The Vaccines, online il primo singolo “No Hope”

0
1012

Uscirà il 4 settembre prossimo il nuovo album dei The Vaccines dal titolo “The Vaccines Come Of Age“. Proprio ieri, 28 Maggio, la band originaria di Londra ha presentato in esclusiva mondiale alla trasmissione radiofonica condotta da Zane Lowe sulla BBC Radio 1 il primo singolo che farà da apripista per l’intero disco. Si tratta di “No Hope“, un brano che, come sostiene il gruppo, “fa da ponte tre il primo e il secondo disco“. Il singolo sarà rilasciato ufficialmente l’8 Luglio sia in forma digitale che in supporto fisico da 7” comprendente un nuovo B-side dal titolo “Blow Your Mind“.

The Vaccines starebbero concludendo le fasi finali del disco il cui sound risente molto delle influenze del produttore Ethan Johns, che in passato ha lavorato con Kings Of Leon e Laura Marling. A proposito di questa collaborazione Justin Young, frontman della band, ha dichiarato:

Ha mixato tutto live quindi è tutto molto organico. L’album è molto più intimo del primo disco. Che tu sia un fan della musica o meno, questo disco è molto suona brillante. Si può progredire senza risultare troppo strani, stavamo apprtando gli ultimi ritocchi all’ album ma, come dice Johns, quando ti si alzano i peli delle braccia allora vuol dire che è ora di smettere di lavorare all’album“.

Conosciuti al grande pubblico grazie al successo di del loro album di debutto “What Did You Expect From The Vaccines?“, i The Vaccines saranno protagonisti quest’estate di alcuni dei più importanti festival del panorama internazionale, come Isle Of Wight, T In The Park, Reading e Leeds, Benicassim. Young e soci saranno anche fra gli attesi ospiti dell’ A Perfect Day 2012 pronto a debuttare dal 31 agosto 2012 fino al 2 settembre 2012 all’Arena Parco Nord di Bologna. La band si esibirà il 1 settembre nella stessa giornata de Mogwai e Franz Ferdinand.

Video The Vaccines  Hope

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.