Gli Who festeggiano i 50 anni di carriera anche in Italia! La storica band britannica infatti ha annunciato un doppio appuntamento del “The Who Hits 50!” nella nostra Penisola: le date da fissare in rosso sul calendario sono  17 settembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna (a distanza di 49 anni dall’ultimo concerto nella città felsinea), e il 19 settembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

I due live sono inseriti all’interno del lunghissimo tour celebrativo della carriera cinquantennale “The Who Hits 50!“, partito già a novembre 2014 e che sta attraversando il mondo intero. Dopo le due date italiane il gruppo capitanato da Roger Daltrey e Pete Twonshend proseguirà la tournée in Francia, Spagna, Austria, Germania e Regno Unito.

The Who


Nel corso dei due live i The Who eseguiranno dal vivo tutti i loro classici in una scaletta che porterà sul palco la storia del rock anglosassone. Con oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo The Who è stata una delle rock band più influenti che ha influenzato la maggior parte delle produzioni inglesi che si sono succedute dopo il loro debutto.

Questi i dettagli della doppia tappa italiana del The Who Hits 50!

Sabato 17 Settembre 2016 – BOLOGNA Unipol Arena Casalecchio di Reno
Biglietti in vendita dal 6 Maggio alle ore 10.00
Lunedi 19 Settembre 2016 – MILANO Mediolanum Forum Assago
Biglietti in venditadal 6 Maggio alle ore 10.00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.