Reduce dal successo di “Peoples Temple“, album segnalato dall’Irish Time  e MTV Iggy  (USA) come una delle novità del momento, Tying Tiffany arriverà in Italia per presentare i brani tratti dal suo lavoro discografico al Circolo Magnolia di Segrate (Mi), il 19 Maggio prossimo.

Tying Tiffany si affaccia sulle scene musicali nel 2005 con “Undercover“, disco che ha la forza di un concept album, che suscita la curiosità del pubblico e della critica tanto che la prestigiosa label Get Physical (DJ T e M.A.N.D.Y.) di Berlino le chiede il brano “You know me” per inserirla nella compilation “Full Body Workout vol 2“. Nel corso del  tour promozionale del disco ha la possibilità di condividere il palco con nomi quali Iggy Pop, Gogol Bordello, Pennywise, The Rapture, Buzzcocks, Stereo Total, Eels, Deus, Tiga, e Alec Empire con il quale farà un mini tour nel 2008.

Il suo secondo album “Brain for Breakfast” è l’occasione per Tying di  collaborare con prestigiosi nomi della scena mondiale, tra cui Liquido, Pete Namlook e Nic Endo. Nel 2010 pubblica il disco “Peoples Temple”. Di prossima uscita i remix che ha realizzato per Hanin Elias e YLHCSD. A Maggio uscirà Peoples Temple Remix Edition con You Love Her Cos She’s Dead, RevCo Word, XP8, Spiral 69, First Black Pope, Ice One e molti altri.

L’appuntamento con Tying Tiffany è per il 19 Maggio al Circolo Magnolia – Milano (MI) (prezzo € 8 + tessera ARCI)

Rispondi