Oggi è il giorno tanto atteso per i fan degli U2. Da oggi infatti è in vendita in tutti i negozi di dischi il nuovo lavoro della band irlandese.
“No Line on the Horizon” è sicuramente l’evento discografico della settimana e si propone a diventare il disco dell’anno ( a dire il vero è stato gia battezzato così prima dell’uscita mondiale).

Intanto oggi alle 18 la band è stata ospite del programma di Chris Evans su BBC Radio 2 in cui si è esibita live in 2 brani: “Get on your boots” e “Breathe”. Alle 20.30, a sorpresa, si sono esibiti in un miniset live dal terrazzo in cima al palazzo della BBC posto su Portland Place.
L’annuncio della performance è stato dato poco prima dell’esibizione così da evitare problemi di ordine pubblico. Ma non è servito molto visto che migliaia di fans si sono ritrovati sotto la terrazza, bloccando il traffico nella centrale Regent street.

3 Commenti

  1. L’ho preso anche io ieri uscito da lavoro e da allora rimbomba tra le mura di casa, come in questo momento. Alcune canzoni sono veramente di altissimo livello. Unknown caller al momento mi cattura in un mondo parallelo!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.