Vi abbiamo presentato pochi giorni fa il video di “Ricordati Di Noi“, nuovo singolo di Valerio Scanu estratto dall’omonimo album. Oggi veniamo a conoscenza che il brano sarà presente nella colonna sonora di “Amore 14“, l’ultimo film di Federico Moccia.

Sarà una Colonna sonora all’insegna del reality, visto che già “Senza Nuvole” ed “Estranei A Partire Da Ieri” di Alessandra Amoroso, è presente nella soundtrack di “Amore 14”.
Aspettiamo di sapere se anche l’altro ex Amico di Maria De Filippi, Luca Napolitano, affiancherà i suoi colleghi nella Soundtrack di Amore 14

3 Commenti

  1. Bè visto che che il film uscirà sabato dubito ci saranno aggiunte dell’ultimo minuto,e poi Napolitano avrà il suo film in cui recita e di cui ha scritto la colonna sonora.
    Non penso che sarà una colonna sonora all’insegna del reality perchè i due cantanti hanno partecipato ad un talent e non ad un reality.
    Nel film ci sarà anche Dolcenera come mai lei non la nominate mai?

  2. Spero che il signor Moccia usi anche le orecchie per scegliere i brani e nel caso di Valerio possiamo dire che ha un ottimo udito..Contentissima per Valerio!!

  3. TI AMO VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…………………………..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.