Ieri nella diretta del sabato pomeriggio di Amici, grande “furore” per l’ospite d’eccezione, Valerio Scanu; il più piccolo dei concorrenti del Festival di Sanremo 2010, ha ricevuto l’in bocca al lupo da tutto il pubblico in studio della scuola più amata d’Italia, e ovviamente dalla padrona di casa, Maria De Filippi.

Valerio Scanu

La De Filippi  ha voluto “omaggiare” il piccolo Scanu con una clip, che lo vede, prima, protagonista all’interno della scuola, quando il suo “vocal-coach”, Luca Jurman, lo torturava con flessioni e diete, e poi lo ritrae con all’autore del testo per Sanremo, Pierdavide Carone e insieme ad Alessandra Amoroso per il duetto sul palco dell’Ariston.

L’in bocca al lupo gli arriva anche dai suoi ex professori e ovviamente dall’allievo della scuola Pierdavide Carone, il quale sarà presente nella puntata finale di Sanremo, sabato 20 febbraio,  alla quale ci auguriamo che possa giungere.

21 Commenti

  1. Pikkolo Puoi Farcela..!!Contiamo Tutti Su Di Teeeee..Comunque Andrà Sarà Una Vittoria Perkè Tu Sei Il Nostro Eroe..Quindi Forza Super Vale..Facci Sognareeee!!..Noi Siamo Già Fieri Di Te!!

  2. Sempre più fiera di vedere come questa persona per me speciale, qual è Valerio ,prendere il volo del successo ,ormai nessuno più lo fermerà
    SEMPER AD MAIORA è da mesi che ti accompagna e ti porterà tanta fortuna

  3. Piccolo… eppure tanto grande in quello che fa, perché lo fa con passione, impegno, intelligenza, maturità, serietà, sensibilità…
    Merita molto il “piccolo Scanu”… e io gli auguro con tutto il cuore di ottenerlo.

  4. Sì, Valerio è piccolo di età ma è una persona di grande personalità e professonalità ed ha una voce divina che fa sognare ed emozionare. Merita tutto il successo di questo mondo!
    Vai Valerio che è il tuo momento, spacca tutto!!!!!!

  5. Forza Valerio! I cuori di tutte le zie sono con te che in tutti questo mesi ci hai regalato un mondo di emozioni. Ti vogliamo bene piccolo!

  6. In bocca al lupo Valerio, sei giovane, ma il tuo talento è grande. Chi ti ha sentito cantare sa che sei nato per questo: la musica è il tuo mondo. Sei un artista vero, e questa è una cosa rara. Andrai lontano!

  7. Sicuramente un in bocca al lupo per Valerio …ma queste pagliacciate ce le vogliamo risparmiare?!?!? ..cioè Valerio ha già vinto sanremo..fate 2 conti: voti suoi+voti alessandra amroso+voti pierdavide…cioè aveva bisogno di questo valerio ??..perkè nn se la deve sudare come glia altri la vittoria???questo a me da fastidio…valerio poteva anke vincerlo per merito suo se si impegnava…ma la signora de filippi se nn ci mette lo zampino nn si sente lei eh…mamma mia …nn lo guarderò sanremo fin quando nn si impareranno a fare queste manifestazioni cn un briciolo di educazione e rispetto x ki sta a casa e li guarda…una sola parola…VERGOGNA!!!!!!

  8. valerio sei il numero uno, in bocca al lipo, tanta fortuna (che questa volta ti assista)! sei il ragazzo più talentuoso che io conosca, devi vincere anche per noi, comunque ti sosterremo sempre!

  9. Sig. Umberto, mi scusi il “lei”, ma il suo nome mi fa pensare che lei potrebbe essere mio padre (magari non è così), io le dico che Valerio non solo si “suderà” la vittoria, ma suderà le proverbiali sette camicie, anche perchè, per coloro a cui non è venuto in mente, non gioca in casa Mediaset, ma in casa Rai, con avversari aggueritissimi e altri ragazzi di un “talent” concorrente, ma comunque “targati Rai”, le assicuro, dunque, che avrà la sua bella gatta da pelare…..Inoltre, per fortuna, da qualche settimana leggo anche pezzi giornalistici “a favore”, ma all’inizio l’accoglienza non è stata delle migliori, pensiamo anche al “Chi sei?” rivoltogli da Morgan tanto per “mantenere le distanze”. E la Sig.ra de Filippi, stim.mo Sig. Umberto, mi risulta che non abbia mai “favorito” Valerio nello specifico, ma non aggiungo di più, se lei avesse guardato (come ho fatto io) le puntate serali di “Amici” dell’anno scorso se ne sarebbe reso conto…..

  10. Un in bocca al lupo a questo giovanissimo talento anche da parte mia!!!! Sono felicissima che a Valerio sai stata data la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare da un pubblico più vasto in un palco prestigioso come quello di Sanremo!!!
    A mio parere contrariamente a quanto asserito da Umberto, non ha affatto scelto la strada più semplice!!! Canterà un brano scritto da un esordiente e duetterà insieme ad Alessandra che tutto si può definire tranne una cantante consumata. Sarebbe stato molto più proficuo portare il brano di un autore conosciuto e duettare con un big che riempie gli stadi per avere maggior visibilità e voti!!!!

  11. Vai Valerio incantaci con la tua splendida voce!!!! Il nostro affetto ti accompagnerà sempre!!! In bocca al lupo piccolo (d’età) ma grande talento!!!

  12. Valerio hai appena affrontato la prova con Alessandra e devo dire che siete stati magnifici! Ti auguro di rientrare in gara, ma se così non fosse, tu sei il vincitore di Sanremo 2010. In bocca al lupo piccolo grande artista, fra un po’ daranno i risultati e ho le palpitazioni. Sono trepidante come sicuramente lo sarai tu, oddio non mi è mai successa una cosa simile. Sono una mamma che ti ama come i suoi figli. Ti adoro!

  13. sei grande ,grande,grande come te sei grande solamente tU!!!!! PERCHè TU SEI L’IDOLO DI TUTTE LE GENERAZIONI FIGLI MAMME NONNE ZIE…..IL TUO SEGRETO?PER CHI ANCORA NON LO AVESSE CAPITO,TALENTO SCHIETTEZZA E PULIZIA !!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi