Valerio ScanuValerio Scanu dopo la vittoria del Festival di Sanremo pensa all’uscita del suo nuovo disco, che troverà spazio nei negozi a partire dal 17 marzo, e la partenza per il suo tour. Allo stesso tempo sogna in grande il cantante proveniente dalla scuola di Amici e dice: “Vorrei fare un concerto a San Siro e vincere un Grammy Awards“. E tornando all’esperienza sanremese e alla sua vincita afferma: “E’ stata un’esperienza molto importante per la mia carriera. Non mi aspettavo davvero questo risultato. Non credevo di vincere ma ho sperato fino all’ultimo nel ripescaggio. Maria De Filippi mi ha dato consigli e ogni volta che finiva un’esibizione mi mandava un sms in cui mi comunicava le sue impressioni“, spiega il sardo che ha esordito a “Bravo, Bravissimo” condotto da Mike Bongiorno. Sulla presunta lite con Marco Carta chiarisce: “Abbiamo due timbri di voce e percorsi musicali differenti. Ognuno dei due ha delle peculiarità“.

3 Commenti

  1. Valerio straordinario talento, la tua voce è poesia e io sono felice se un giorno potrai realizzare questo sogno e noi con te.

  2. Ci riuscirai perchè hai i numeri,la voce il talento! Però il genere va rivisto con uno stile tipo Robin Williams, Byoncè etc… spaccheresti! Devi scostarti dagli altri e dare un taglio più internazionale al percorso, tuttavia non bisogna bruciare le tappe, la gavetta ci sta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.