Vasco Rossi ha assecondato le richieste dei suoi fan aggiungendo nuove date  al  suo tour Live Kom 011 partito con la tappa dell’11 Giugno all’Heinek Jammin’ Festival.

Si tratta di quattro concerti fissati a Torino, Udine, Bologna e Avellino e previsti tra la fine di Agosto e gli inizi di Settembre e gli organizzatori  non hanno ancora escluso un ulteriore aggiustamento del cartellone dopo che la data di Messina prevista per il 26 Giugno è stata cancellata per la sopravvenuta inagibilità dello stadio S. Filippo che avrebbe dovuto ospitare il concerto.

“E’ che queste sono ore decisive, stanno tutti  cercando di fare il possibile per trovare una soluzione alternativa in Sicilia. Anche noi attendiamo notizie definitive sul recupero della data, che potrebbe anche avvenire tra fine agosto e settembre. Non è facile, ma restiamo fiduciosi  di potervi comunicare al piu’ presto dove e quando si farà il concerto in Sicilia“- si legge in una nota sulla pagina Facebook di  Vasco.

Dopo la data zero di Ancona , il grande successo all’Heineken Jammin’ Festival e i sold out già registrati  per le quattro date milanesi di San Siro e le due date romane dell’Olimpico, il Blasco incrementa così il numero dei suoi concerti che già si preannunciano  ipertecnologici, con torri infuocate che circondano il palco dal quale Vasco proporrà le canzoni di “Vivere o niente”, il  nuovo album già certificato come disco di diamante, tornato al primo posto della classifica Fimi.

A seguire date, location e tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti:

  • 27 Agosto – Stadio Olimpico, Torino
  • 2 Settembre – Stadio Friuli, Udine
  • 6 Settembre – Stadio Dall’Ara, Bologna
  • 11 Settembre – Stadio Partenio, Avellino

I biglietti per i nuovi live saranno in vendita, in esclusiva per i possessori di carta American Express, dalle 17:00 di domani martedì 14 Giugno alle 17:00 di Giovedì 16 giugno. Per tutti gli altri le prevendite partiranno il 16 Giugno alle 18:00 tramite il circuito ticketone e dalle 10:00 del 17 Giugno nelle prevendite autorizzate.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.