Vasco Rossi a Castellaneta Marina: il ritorno del rocker italiano

0
978
Vasco Rossi © Giuseppe Cacace/Getty Images

Dopo una lunga astinenza da palcoscenico, il rocker italiano più amato da ogni tipo di generazione è tornato ad incantare i propri beniamini: proprio nella serata di ieri infatti Vasco Rossi è tornato ad esibirsi ma solamente per un gruppo ristretto di persone. Alla discoteca “Cromie” a Castellaneta Marina in provincia di Taranto, il cantautore è stato accolto da oltre 3000 persone che tanto hanno atteso per poter rivedere il proprio idolo su di un palco: la serata era infatti iniziata alle 20.30 dove un gruppo di 250 persone, parte del “Vasco fan club”, hanno cominciato ad intonare le canzoni più famose del Blasco assieme alla sua band.

Passate quasi due ore dall’inizio di questo mini tributo i cancelli della discoteca sono stati aperti alle tantissime persone che sono accorse in terra pugliese: inutile raccontare di come la gente sia impazzita nel tentativo di prendersi un posto vicino al palco, ma ovviamente Vasco Rossi ancora non era presente. Per poter vedere il cantante le 3000 persone presenti hanno dovuto aspettare l’una di notte quando il Blasco, vestito con giubbotto in pelle e jeans è finalmente apparso sul palco.

53052321
Vasco Rossi © Giuseppe Cacace/Getty Images

Dopo numerosi applausi Vasco ha cominciato a deliziare i propri fan con la prima delle dieci canzoni che erano in scaletta: tra i tanti pezzi a far impazzire i presenti sono stati soprattutto “I soliti”, “Vita spericolata”, “Albachiara” e “Sally” con il quale il cantautore ha sempre chiuso i propri concerti. La super festa che aveva annunciato sul proprio profilo facebook è stata quindi un grandissimo successo, ma dall’altra parte ha anche riaccesso nei fan la speranza di poter rivedere il rocker sui palcoscenici più importanti d’Italia.

Nel post serata Vasco è ritornato nella sua suite a Castellaneta Marina, fatta prenotare ed arredare a suo gusto, dove ha deciso di trascorrere molti giorni di vacanza: è ben noto infatti che il cantante si è perdutamente innamorato del paesaggio che la Puglia gli ha regalato in questi anni.

IL VIDEO GIRATO DA UN FAN DI VASCO A CASTELLANETA MARINA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.