Il prossimo 11 giugno il rocker di Zocca darà il via al suo tour partendo dall‘Heineken Jammin’ Festival di Venezia, presso il Parco San Giuliano di Mestre, che proprio lui inaugurò nel 1998.

Per Vasco Rossi sarà, quello dell’Heineken Jammin’ Festival, il primo live di un tour estivo negli stadi che lo porterà a San Siro, il 16 e il 17 giugno e poi nei maggiori stadi di Italia dopo aver tenuto 48 concerti sold out nelle arene italiane ed europee nel 2009/2010.

I fan fremono visto anche le voci che si rincorrono da mesi: ora è ufficiale ha annunciato la notizia proprio il sito del Blasco Italiano www.vascorossi.net.

Solo qualche giorno fa è stato pubblicato “Eh…già” il primo singolo del nuovo lavoro discografico di Vasco di cui non si conosce ancora il titolo ma si sa che sarà pubblicato il prossimo 29 marzo. I testi di alcune canzoni sono già stati rivelati, e lasciano intuire che il disco riserverà diverse sorprese.

Eh…già” è stato pubblicato su facebook a sorpresa e in air play dal giorno del suo compleanno, lunedi 7 febbraio, è già in testa alla classifica dei brani più scaricati.

Su Facebook c’è stato un vero boom di ascolti: oltre 20.500 i clic mi piace e 1.827.287 gli amici al momento, i dati sono in continuo aggiornamento.

Di seguito vi lasciamo le date ufficiali del tour di Vasco:

  • 11 giugno     Venezia – Heineken Jammin’ Festival
  • 16 giugno     Milano – Stadio San Siro
  • 17 giugno     Milano – Stadio San Siro
  • 26 giugno     Messina – Stadio San Filippo
  • 1 luglio          Roma – Stadio Olimpico

I biglietti saranno in vendita dalle ore 22:00 del 16 febbraio su ticketone.it e dalle ore 10:00 del 17 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.

Apertura vendite anticipata alle ore 21 del 14 febbraio su livenation.it, e per i titolari di carta di credito American Express sul sito ticketone.it/americanexpress.

Rispondi