Vasco Rossi, “Sono innocente” il titolo del nuovo album

0
641
Vasco Rossi - © Official Facebook

Svelato il titolo del nuovo album di Vasco Rossi che uscirà nel mercato discografico il prossimo 4 Novembre, presentato in anteprima al Medimex di Bari il prossimo 30 Ottobre occasione in cui sarà allestita una conferenza stampa rigorosamente a porte chiuse. Una fiction con tanto di trama e puntate quella di “Sono Innocente”, un titolo tanto provocatorio quanto misterioso: dal titolo del nuovo album nasce un retroscena curioso e avvolgente e il web già freme per il ritorno nel mercato discografico del rocker di Zocca. Dopo aver conquistato – di nuovo – il palcoscenico della stagione concertistica di quest’anno, si attende con ansia di ascoltare il nuovo lavoro in studio.

Chi segue anche trasversalmente il fenomeno Vasco Rossi (prima dell’artista) può forse immaginare che dai “clippini” alle didascalie correlate alle foto sulla pagina ufficiale Facebook si è sempre in bilico tra ironia tagliente e provocazione: e così, contro ogni previsione, arriva oggi l’annuncio tanto atteso. “Sono Innocente” sarà il titolo del nuovo tassello discografico del rocker di Zocca, mentre alla banca dati SIAE decine di nuove canzoni sono state depositate a nome di Vasco Rossi. Tra le tante anche la canzone che da il titolo all’album, ma nulla ci è dato sapere. Una costante è quella di saper destare curiosità, marchio di fabbrica in casa Rossi.

Vasco Rossi - © Official Facebook
Vasco Rossi – © Official Facebook

Senza artworktracklist non ci resta che aspettare il prossimo 4 Novembre a meno che l’artista Vasco Rossi non decida di regalare ai propri fan qualche anteprima tramite la sua pagina Facebook: una fra tutti la canzone “I Soliti” comparsa a sorpresa tramite Youtube ancor prima che in formato digitale o fisico. Nel frattempo, in onda tramite il canale Sky Arte, un mini-concerto tenuto al Cromie di Castellaneta Marina da Vasco Rossi e la sua band, in preparazione ai concerti tenutisi quest’estate allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma. Altre puntate seguiranno i prossimi mesi, ma nel frattempo ecco il videoclip del mini-concerto per intero.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.