Vasco Rossi, sorprese in arrivo: il rocker in studio di registrazione

0
688
Vasco Rossi © Official Facebook Page

Vasco Rossi torna, e per questa volta sono i numeri a parlare: 13.487 Mi Piace e 2.752 Condivisioni. Numeri da social network apparsi sotto un post pubblicato poche ore fa sulla pagina fan del rocker. Sono numeri da capogiro questi, ma evidentemente la notizia è di quelle che crea scalpore, e probabilmente non sarà nemmeno la condivisione di un suo clippino, sicuramente c’è qualcosa di più grande sotto. “Vasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese. La Redazione.” – si legge sulla pagina Facebook di Vasco.

Ora è tutto più chiaro, e comprendiamo il perché di tanta acclamazione in pochissime ore, ma a cosa starà lavorando Vasco? Lontano dal social network dopo tanti clippini, “Live Kom, dichiarazioni preoccupanti sul suo stato di salute, per il 2013 il Blasco torna in studio per riservarci la sorpresa delle sorprese, che si tratti di un nuovo disco? Beh di sicuro dovremmo aspettarci di tutto, nessuno ha mai parlato di una conclusione di carriera né di abbandono del palcoscenico, ma le condizioni di salute di Vasco, seppur non gravi, gli potranno permettere un nuovo progetto discografico e un nuovo tour?

 

Vasco Rossi © Official Facebook Page
Vasco Rossi © Official Facebook Page

 

I suoi fan non aspettano altro, e per il 2013, più volte rinominato o ribattezzato ( come meglio credete) l’anno dei ritorni, potremmo contare sul ritorno di un simbolo del rock italiano? La foto che accompagna il post della redazione di Vasco Rossi la dice lunga: bianco e nero, chitarra alla mano e cuffie per un saltellante Vasco, almeno in apparenza in grande forma. Ci tocca aspettare davvero poco per ascoltare buone nuove dall’universo Blasco, che alcune voci di corridoio volevano in gravi condizione di salute e dimissionario. Non private mai i fan di una nuova uscita, o almeno create l’attesa per nuovi inediti, che vale a dire date del pane agli affamati. Il dominatore delle classifiche, lontano da qualche periodo dal suo amato social network è di nuovo in attività, ed è deciso a dominare ancora una volta la discografia italiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.