News

Pubblicato il agosto 16th, 2012 | da Giancarlo Marti

0

Vasco Rossi sta per tornare, mega concerto per Giugno 2013

“Farò certamente un concerto per giugno 2013” : sono queste le parole con cui Vasco Rossi ha esordito sulla sua pagina Facebook, il giorno di Ferragosto. La notizia in pochi minuti è stata ripresa dalle più importanti testate giornalistiche del web e soprattutto ha fatto letteralmente impazzire i milioni di fan dell’artista di Zocca.

Una notizia che sorprende tutti, soprattutto dopo l’annuncio “shock” nel giugno 2011 in cui diceva di volersi dimettere da Rockstar, abbandonando così l’ipotesi di tornare a cantare live per il suo pubblico. Non si può certamente negare che il Blasco riesca a sorprendere ancora, ed ecco che direttamente dalla Puglia, dove racconta di essere in vacanza, annuncia la sua volontà di tornare a cantare in un concerto; ma non è tutto, annuncia inoltre che “l’otto settembre ci sarà una grande festa…..” per il suo pubblico, ma sebbene nessun altro dettaglio sia ancora trapelato dal suo staff tutti sono pronti ad accogliere ancora una volta il rocker italiano!

 

Vasco Rossi | © Giuseppe Cacace/Getty Images

“Una marea di alberghi, parchi giochi, piscine, discoteche e mare blu. Gente splendida, aperta e sincera e pomodori che sanno di pomodoro”, con queste parole Vasco Rossi descrive Castellaneta Marittima, dove soggiorna da alcuni giorni con la neo-sposa Laura, e dove inoltre annuncia di volersi fermare un po’ di tempo per preparare al meglio questo mega concerto previsto per l’estate 2013.

In attesa di questo esclusivo evento, i fan e non-fan dell’artista emiliano aspettano con ansia la sua partecipazione all’evento “Italia Loves Emilia“, il concerto benefico organizzato per aiutare le vittime del terremoto che ha colpito l’Emilia nei mesi scorsi: pare infatti che non poche siano le possibilità di vedere anche Vasco a Campovolo, luogo del concerto, a fianco dei più importanti nomi della musica italiana, soprattutto dopo la “pace virtuale” avuta con lo “storico rivale” Ligabue come lo stesso cantautore ha anticipato sul famoso social network.

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore

Ho 24 anni ed ascolto da sempre ogni genere di musica; nelle mie playlist musicali trovi di tutto.. da Jovanotti ad Adele, dai Coldplay a Ludovico Einaudi, dall'Amoroso a Battisti.. secondo me non è importa di chi sia una canzone.. l'importante è che la canzone stessa ti piaccia e sia in grado di raccontarti un qualcosa..



Rispondi

Torna in alto ↑