Ribattezzato l’anno delle grandi uscite discografiche e dei ritorni, a pochi giorni dalla fine del 2012, altri grandi annunci non mancano per l’arrivo del 2013. Dopo la burrascosa questione di salute, il celebrativo “Live Kom 011” e i clippini, Vasco Rossi è tornato sul suo social network preferito per dare una notizia bomba.
I suoi accaniti fan non tralasciano mai gli aggiornamenti sulla pagina del loro beniamino, e proprio ieri, in seguito ad un messaggio di un fan, Vasco Rossi si è fatto vivo in prima persona dando una notizia veramente clamorosa.
Un nuovo brano, un nuovo album, nuove date live? Chissà, voi che pensate di queste parole?

Grazie per l’augurio. Mi sto rimettendo …”dall’infortunio”. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto.

Vasco Rossi © Giuseppe Cacace/Getty Images
Vasco Rossi © Giuseppe Cacace/Getty Images

Questa dichiarazione non lascia proprio nulla al caso, si, potete stare tranquilli, lo stesso rocker ha detto che ci saranno concerti per il prossimo anno, e ci tranquillizza sul suo stato di salute, nonostante più volte si vociferasse il contrario.
Proprio ultimamente Vasco Rossi non aveva più regalato ai suoi fan i suoi simpatici clippini, lasciando tutti con l’amaro in bocca e disillusi di quella comunicazione continua con il cantante sulla sua pagina Facebook.
In realtà Vasco Rossi è un po’ lunatico e preferisce affidarsi ai suoi periodi, prima di assidua frequentazione del web, poi di accanito lettore, come lui stesso ha dichiarato su Facebook.
I suoi fan sono sicuramente legati alla sua attività principale, la musica, e non fanno altro che sperare in nuovi lavori e nuovi concerti.
Nonostante i ricoveri dello scorso anno, e tranne qualche dichiarazione smentita immediatamente, Vasco Rossi non ha mai pensato di allontanarsi dalla musica, o almeno spera di non doverlo fare.
Sicuramente la notizia di un ritorno sui palchi è un grande regalo di Natale per tutti i suoi fan, speriamo sia presto in grado di affrontare il grande pubblico e che “l’infortunio” sia stato solo un incidente di percorso.

Rispondi