Il 23 e il 24 Marzo prossimo i Primus tornano in Italia per un doppio live rispettivamente a Pordenone e a Brescia. L’occasione per rivedere  nella nostra Penisola il trio, attualmente formato dalla line up originale con Les Claypool alla voce e al basso, Larry LaLonde alla chitarra e Jay Lane alla batteria, è la promozione dell’ultima fatica discografica dal titolo “Green Naugahyde“.
Lo show si suddivide in due parti, per un totale di tre ore di concerto anche se ancora vige stretto riserbo sulle modalità artistica con cui la band dividerà il live.

I Primus si formano nel 1984 in California ma per sfondare nel mondo musicale bisogna aspettare gli anni ’90 quando la band si fa notare con il primo album pubblicato per la Interscope Records, “Sailing the Seas of Cheese“, che segue il successo dell’album di debutto “Frizzle Fry“.
Nel corso degli anni ’90 i Primus si sono aggiudicati a pieno diritto lo status di “cult band“. I  loro primi tre album,”Frizzle Fry”, “Sailing the Seas of Cheese” e “Pork Soda”,  hanno portato l’ironia, intuibile già dai titoli, all’interno della scena metal fatta di teschi, ragnatele e volti tristi.


Il doppio live di Marzo è quindi imperdibile per gli amanti della musica con la “M” maiuscola, e se ancora non avete provveduto all’acquisto dei biglietti per le due tappe italiane del tour, da oggi MelodicaMente, in collaborazione con Barley Arts,  vi offre l’opportunità di vincere due biglietti per una delle due date. Partecipare è semplice e soprattutto gratuito: basta diventare fan della pagina Facebook e/o Google+ di MelodicaMentee fan della pagina Facebook di Barley Arts (cliccando su “Mi piace”),  condividere sul vostro profilo il link al contest e infine lasciare un commento a questo post (assicuratevi di lasciare una mail valida) in cui riporterete:

  • Nome e Cognome
  • Link del suddetto post condiviso sul vostro Facebook e/o Google+
Che state aspettando? Affrettatevi avete tempo di partecipare al contest fino al 12 Marzo 2012

Questi i dettagli del tour italiano dei Primus

  • VENERDì 23 MARZO 2012 – PORDENONE – PALASPORT

Ingresso 34 Euro + prev.

  • SABATO 24 MARZO 2012 – BRESCIA – PALA EIB

Ingresso 34 Euro + prev.

2 Commenti

Rispondi