Kevin Costner ai funerali di Whitney Houston

0
1921
Whitney Houston | © Kevork Djansezian/Getty Images

Nuovi dettagli ci giungono dagli Stati Uniti riguardo ai funerali di Whitney Houston . Si terranno domani, sabato 18 Febbraio, nella cittadina di Newark nel New Jersey, dove la cantante era nata e cresciuta. Il luogo scelto è stata la Chiesa Battista della Nuova Speranza, nel coro della quale la Houston cominciò a cantare da piccolina.
Dopo aver pensato di svolgere una cerimonia pubblica, la famiglia ha optato per una forma privata o pseudo-tale: nella chiesa saranno, infatti presenti telecamere che proietteranno le esequie su appositi maxi schermi presenti all’esterno, così che i fan accorsi possano stare accanto alla loro beniamina. Inoltre, per dare la stessa possibilità agli ammiratori che Whitney Houston aveva in tutto il mondo, il tutto sarà anche trasmesso in streaming sul web a partire dalle ore 18 ora italiana.

All’interno della chiesa saranno presenti non solo i familiari della cantante, ma anche amici e personalità importanti dello

93311506
Whitney Houston | © Kevork Djansezian/Getty Images

showbusiness. Il sito NME ufficializza la presenza di Kevin Costner, che con lei è stato protagonista del film di enorme successo “Guardia del corpo”.
L’attore statunitense terrà un discorso in memoria di Whitney Houston nel corso della cerimonia, racconterà il rapporto non solo professionale, ma anche di amicizia che li ha legati, e chissà che non ripeta anche in quel contesto le dichiarazioni fatte nei giorni scorsi. Costner è rimasto molto colpito dalla scomparsa improvvisa della Houston lo scorso sabato, inizialmente si era pensato all’affetto che legava loro, così come molti altri, in realtà lui ha rivelato di essere sempre stato innamorato di lei, ma di non averglielo mai detto.
Tutte le donne che nel 1992 guardavano “Guardia del corpo” hanno pensato che sarebbe stato bello leggere sui giornali che la storia d’amore tra i due non si fermava a semplice finzione scenica, ma che continuava oltre le telecamere, anche nella vita vera.
Ebbene, da parte di Kevin Costner sarebbe anche potuto accadere, peccato che non si sia mai dichiarato a Whitney Houston. Chissà, forse la vita dei due sarebbe andata diversamente, forse…
Non potremo mai saperlo, fatto certo è che l’attore domani sarà presente a questi funerali cui non avrebbe mai voluto assistere.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.