MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Demi Lovato, Billie Eilish, Vasco Rossi

Gossip della settimana 1

Un po’ di gossip all’italiana e un po’ oltreoceano: dalle scuse di Alda D’Eusanio a Laura Pausini, dopo la sua uscita infelice al “Grande Fratello VIP”, fino alle ultime rivelazioni di Demi Lovato. La cantante è pronta a raccontarsi (nuovamente) in un documentario.

Laura Pausini

Alda D’Eusanio è stata squalificata dal “Grande Fratello VIP” dopo aver fatto gravi dichiarazioni su Laura Pausini e Paolo Carta. La giornalista, ripresa più volte per le sue frasi politicamente scorrette e/o fuori luogo, aveva detto che Laura Pausini viene picchiata dal compagno. Subito dopo, la coppia ha deciso di passare alle vie legali per tutelarsi. Dopo la sua esclusione dal reality, Alda D’Eusanio ha deciso di scusarsi pubblicamente, con un lungo messaggio su Instagram:

Cara Laura, non so se questo è il tuo telefono, ma non posso far trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato dolore. Scusa per avere creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per avere dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità che con il tuo modo di essere, con la tua spontaneità e semplicità, mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io sono nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto

Laura Pausini Julian Hargreaves preview
Laura Pausini | © Julian Hargreaves

Vasco Rossi

Lorenzo Rossi, figlio di Vasco Rossi, ha rilasciato un’intervista a Leggo in cui parla del rapporto col padre. Vasco Rossi ha avuto Lorenzo dalla sua storia con Maria Gabriella Sturani, ma lo ha riconosciuto solo nel 2003. Lorenzo Rossi, oggi speaker radiofonico e papà 34enne, ha raccontato di aver incontrato il padre quando aveva 14 anni. Ha parlato di un’infanzia non troppo facile, anche per via dei problemi della madre, in cui si è sentito molto solo. Lorenzo Rossi ha anche ricordato il momento dell’incontro: “Mai stata rabbia. C’era solo la volontà, a 14 anni, di volerlo conoscere, anzi c’era molta gioia”.

VascoRossi Laverità

Katy Perry

Mary e Keith Hudson sono i genitori di Katy Perry. I fan della cantante sanno molto bene che sono dei predicatori evangelisti e che non hanno apprezzato la carriera della figlia. Tra loro non corre buon sangue ma adesso la coppia sarebbe nei guai a causa di una truffa. Il Daily Mail riporta, infatti, che tramite la loro fondazione i due predicatori avrebbero usato dei fondi a scopi personali. Quando si dice “predicare bene e razzolare male”…

katy perry chained rhythm

Billie Eilish

La giovane cantante ha richiesto un ordine restrittivo nei confronti di un uomo, John Hearle, che da tempo la segue e la minaccia. Oltre ad inviarle inquietanti lettere, l’uomo si è piazzato nella scuola davanti all’abitazione di Billie Eilish e controlla ogni suo movimento. La cantante ha richiesto un ordine restrittivo e ha detto di essere spaventata per la sua sicurezza ma anche quella dei suoi familiari. Purtroppo non è la prima volta che accade, l’unica speranza è che vengano presi al più presto provvedimenti.

Billie Eilish
© Facebook / Billie Eilish

Demi Lovato

Il 23 marzo su YouTube Originals uscirà “Demi Lovato: Dancing With the Devil”. Il nuovo documentario di Demi Lovato parla di questi suoi ultimi anni dopo l’overdose del 2018, in cui ha rischiato di morire. La cantante ha raccontato di aver avuto tre ictus e un infarto e che i medici le avevano dato solo “tra i 5 e i 10 minuti di vita”. Ancora adesso, Lovato ha problemi alla vista a causa delle lesioni cerebrali subite. Non è la prima volta che la cantante parla dei suoi trascorsi, che in “Simply Complicated”, documentario del 2017, sembrava aver superato.

demi lovato

Exit mobile version