Un po’ di gossip all’italiana e un po’ oltreoceano: dalle scuse di Alda D’Eusanio a Laura Pausini, dopo la sua uscita infelice al “Grande Fratello VIP”, fino alle ultime rivelazioni di Demi Lovato. La cantante è pronta a raccontarsi (nuovamente) in un documentario.

Indietro

5. Laura Pausini

Alda D’Eusanio è stata squalificata dal “Grande Fratello VIP” dopo aver fatto gravi dichiarazioni su Laura Pausini e Paolo Carta. La giornalista, ripresa più volte per le sue frasi politicamente scorrette e/o fuori luogo, aveva detto che Laura Pausini viene picchiata dal compagno. Subito dopo, la coppia ha deciso di passare alle vie legali per tutelarsi. Dopo la sua esclusione dal reality, Alda D’Eusanio ha deciso di scusarsi pubblicamente, con un lungo messaggio su Instagram:

Cara Laura, non so se questo è il tuo telefono, ma non posso far trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato dolore. Scusa per avere creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per avere dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità che con il tuo modo di essere, con la tua spontaneità e semplicità, mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole la provo io sono nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto

Laura Pausini | © Julian Hargreaves
Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.