MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Ermal Meta, Damiano David, Madame

Gossip della settimana 1

I gossip di questa settimana riguardano alcune star internazionali ma anche artisti nostrani che hanno principalmente una cosa in comune: sono stati tutti concorrenti a Sanremo 2021. Due di loro sono stati sul podio: uno è Damiano David, frontman dei Måneskin, ed Ermal Meta. C’è poi Madame, la giovanissima artista senza filtri che sta cambiando le regole, ma ci sono anche le rivelazioni di Demi Lovato e il nuovo look di b.

Billie Eilish

Niente più capelli verdi e neri, Billie Eilish ha deciso di cambiare look e si è data al biondo. La cantante ha ottenuto nuovi riconoscimenti, insieme al fratello ha conquistato due Grammy Awards, per un totale di 7: mica male, per avere solo 19 anni! Il post in cui ha mostrato il nuovo colore di capelli è stato subito un successo, diventando tra i più apprezzati in assoluto su Instagram, tanto per rimarcare la visibilità e il successo di questa giovanissima artista. Seguendo una moda già anticipata da Miley Cyrus, anche Billie Eilish ha optato per un taglio in stile shaggy, che ricorda le icone anni Settanta e Ottanta.

Billie Eilish
© Billie Eilish / Instagram

Ermal Meta

Nei giorni scorsi Ermal Meta ha fatto parlare molto di sé su Twitter, non solo per lo scherzo andato in onda a “Le Iene” ma anche per uno scivolone che ha a che fare con il leet speak. Si è tornato a parlare di questo tipo di linguaggio in cui le lettere vengono parzialmente o totalmente rimpiazzate da numeri e simboli, in modo da non rendere le parole facilmente rintracciabili. “Raga ho scoperto l’hashtag 3rm4l m3t4 che sarebbe il mio nome scritto strano. Sto morendo dal ridere. Gesù, la gente non ha un “59” da fare” ha scritto Ermal Meta, pensando che l’utilizzo di questo “codice” fosse un attacco personale.

0121 ERMAL Album 2021 02 009 ph Emilio Timi b
Ermal Meta | © Emilio Timi

Demi Lovato

Tra pochi giorni uscirà il documentario “Demi Lovato: Dancing with the Devil”, in cui Demi Lovato parla dell’overdose che l’ha quasi uccisa. Tra le altre cose, la cantante ha svelato altri dettagli della sua vita, tra cui uno stupro subito all’età di 15 anni. Allora, ha raccontato, lei e i Jonas Jonas indossavano un “anello di promessa” col quale si impegnavano ad avere rapporti sessuali solo dopo il matrimonio. Le cose, però, sono andate diversamente e Demi Lovato è stata vittima di violenza sessuale da parte della persona che le procurava l’eroina e che, anche se non scende nei dettagli, ha fatto parte dell’entourage Disney e non ci sono state conseguenze per le sue azioni: “Ci stavamo frequentando ma gli dissi che non sarei andata da nessuna parte perché ero vergine e non volevo perderla in quel modo. Ma non ebbe importanza, successe lo stesso“.

demi lovato

Madame

Si chiama Francesca Calearo, è vicentina e il suo nome d’arte è Madame. Considerata la rivelazione di Sanremo 2021, questa giovanissima artista parla e si racconta senza filtri. Già dichiaratasi bisessuale, la cantante di “Voce” ha 19 anni ed è già considerato il simbolo della “fluid generation” italiana: “Io sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti” ha raccontato. In una recente intervista, Madame ha raccontato di essersi innamorata della sua insegnante di matematica e anche dell’allenatore di pallavolo, quando lei aveva 14 anni e lui 28. Un amore non corrisposto perché, spiega, “Innamorarsi dell’impossibile è una droga”.

Madame
© Madame / Instagram

Damiano David – Måneskin

Tutte pazze per Damiano: il cantante dei Måneskin ha conquistato il pubblico e in molti vogliono conoscere più dettagli della sua vita privata. Sia lui che gli altri componenti del gruppo, tuttavia, sono particolarmente riservati e non amano parlare delle loro relazioni. Per diverso tempo, in molti hanno creduto che ci fosse una relazione tra Damiano David e Victoria De Angelis, smentita da entrambi anche di recente. Secondo alcuni, Damiano sarebbe impegnato con la modella Giorgia Soleri, che scrive poesie e si dichiara “femminista guastafeste”. I fan più attenti hanno notato degli scambi di like “sospetti” ma soprattutto lo stesso copriletto, comparso sia in una foto della modella che in un video pubblicato da Damiano nelle sue stories… avranno indovinato?

ManeskinPressRoma Color 131
© Francis Delacroix
Exit mobile version