MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Justin Bieber e Selena Gomez, Levante, Fedez

Fedez

© Facebook / Fedez

Può non piacere a tutti ma il gossip suscita sempre un po’ di curiosità, la vita delle star ha sempre incuriosito il loro pubblico. A volte fin troppo.

Cos’è successo nel corso di questa settimana? Tantissime star hanno sfoggiato costumi formidabili per Halloween, ma a far parlare ancora di più sono stati i sentimenti: quelli nuovi, quelli vecchi tornati a galla, quelli in costruzione. Ma non solo, ecco i 5 gossip della settimana….

Justin Bieber e Selena Gomez

Embed from Getty Images

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti. È proprio il caso di Justin Bieber e Selena Gomez. La cantante ha avuto una relazione durata 10 mesi con The Weeknd, mentre la storia con Justin Bieber era finita già da qualche anno, ma i due erano rimasti amici. Di recente la Gomez ha subito un trapianto di rene e pare che la prima chiamata ricevuta al suo risveglio sia stata quella della popstar canadese. Forse il suo recente percorso l’ha portata a rivalutare le relazioni, i media americani sono impazziti quando li hanno beccati insieme per più giorni di fila, tra colazione e giri in bicicletta. The Weeknd? Sparito nel nulla, i Jelena sono tornati.

Levante

Embed from Getty Images

La cantante, giudice di “X Factor“, suscita sempre più interesse da parte dei media. In questi giorni si è occupato di lei il settimanale Chi, svelando il suo nuovo amore. Levante, al secolo Claudia Lagona, ha alle spalle un matrimonio con Bob Rifo dei Bloody Beetrots, finito dopo circa un anno. Adesso Levante avrebbe ritrovato al felicità al fianco del collega Diodato.

Fedez

Embed from Getty Images

Alla fine della scorsa settimana e dopo le insistenze degli ultimi giorni Fedez e Chiara Ferragni hanno dovuto cedere. La coppia ha quindi annunciato in via ufficiale la gravidanza, Fedez ha ricevuto gli auguri di Alessandro Cattelan in diretta a “X Factor” giovedì scorso. Chiara Ferragni è al quinto mese di gravidanza del “baby raviolo”, così come è stato ironicamente rinominato. I due sono al settimo cielo e hanno già condiviso le immagini dell’ecografia, si sono divertiti anche a sfoggiare i loro costumi di Halloween: lei era Cenerentola, lui Biancaneve. Nel mezzo Fabio Rovazzi, Fedez scherza dicendo che si è vestito da Antonella Clerici.

Chris Brown

My new album #HeartbreakOnAFullMoon is available online and at your local retailer now!

Un post condiviso da ???????????? ???? (@chrisbrownofficial) in data:


Una torta da mille dollari. Il cantante, ex compagno di Rihanna, ha richiesto una torta speciale per la release del suo album “Heartbreak On A Full Moon“. Ha voluto, infatti, che il dolce fosse identico alla copertina dell’album, un cuore sanguinante su una luna piena, letteralmente. La torta, costata mille dollari, è stata realizzata dalla Sweet Stacks Cakery e la proprietaria ha spiegato a TMZ di aver impiegato 22 ore per preparare la torta. Ha raccontato anche di essere stata contattata dall’entourage di Chris Brown via messaggio solo 24 ore prima dell’evento. Il risultato è straordinario e tutto è commestibile: il cuore è stato realizzato con riso soffiato, il ripieno della torta era cioccolato, crema al burro alla vaniglia, Oreo sbriciolati.

Bobby Brown

Embed from Getty Images

Nei mesi scorsi Bobby Brown, ex marito di Whitney Houston, ha cercato in tutti i modi di bloccare la messa in onda di un biopic su Bobbi Kristina, la figlia avuta dalla cantante, scomparsa nel 2015. Bobby Brown aveva richiesto un risarcimento di due milioni di dollari, accusando Tv One di diffamazione perché il biopic lo ritraeva con un pessimo padre. Oltre a questo avrebbe violato la privacy di Bobbi Kristina. Tuttavia lo scorso 8 ottobre il film è stato mandato in onda e Bobby Brown non è riuscito a fermarlo ma pare che ora sia riuscito a raggiungere un accordo di risarcimento, del quale però non si conoscono i dettagli economici.

 

Exit mobile version