Può non piacere a tutti ma il gossip suscita sempre un po’ di curiosità, la vita delle star ha sempre incuriosito il loro pubblico. A volte fin troppo.

Cos’è successo nel corso di questa settimana? Tantissime star hanno sfoggiato costumi formidabili per Halloween, ma a far parlare ancora di più sono stati i sentimenti: quelli nuovi, quelli vecchi tornati a galla, quelli in costruzione. Ma non solo, ecco i 5 gossip della settimana….

Indietro

1. Justin Bieber e Selena Gomez

Embed from Getty Images

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti. È proprio il caso di Justin Bieber e Selena Gomez. La cantante ha avuto una relazione durata 10 mesi con The Weeknd, mentre la storia con Justin Bieber era finita già da qualche anno, ma i due erano rimasti amici. Di recente la Gomez ha subito un trapianto di rene e pare che la prima chiamata ricevuta al suo risveglio sia stata quella della popstar canadese. Forse il suo recente percorso l’ha portata a rivalutare le relazioni, i media americani sono impazziti quando li hanno beccati insieme per più giorni di fila, tra colazione e giri in bicicletta. The Weeknd? Sparito nel nulla, i Jelena sono tornati.

Indietro

Rispondi