Tutti pazzi per Levante: da quando è stato annunciato che sarebbe stata tra i giudici di “X Factor” tutta l’attenzione si è riversata su di lei.

Sarà per il suo fascino, sarà perché è la novità nel tavolo dei giudici, ma ultimamente tutti vogliono conoscere ogni aspetto della vita di Levante. La cantante ha raggiunto la certificazione oro con “Pezzo di me” e “Non me ne frega niente“, si può dire che il 2017 per lei è stato sicuramente un anno fortunato.

Nelle scorse settimane tutti si chiedevano perché Fedez avesse rimosso da Instagram la foto che lo ritraeva insieme a lei e qualcuno, tra cui Selvaggia Lucarelli, aveva ipotizzato che fosse per la gelosia di Chiara Ferragni. Ma la fashion blogger, che diventerà madre tra pochi mesi, può dormire tranquilla: Levante è impegnata.

La cantante ha alle spalle un matrimonio con Bob Rifo dei Bloody Beetrots ma è durato appena un anno. Invece secondo il settimanale Chi Levante al momento è impegnata con un altro artista, il collega Diodato:

Nonostante i sussurri sulla sua amicizia con Fedez (e la gelosia di Chiara Ferragni), il giudice di X Factor Levante ha già un amore […] è legata al collega Diodato, cantautore dal food raffinato.

Lo ricorderete per essersi piazzato al secondo posto con “Babilonia” nella sezione “Nuove proposte” di Sanremo. Era il 2014, l’anno in cui nella stessa categoria trionfò Rocco Hunt. Classe 1981, Diodato ha inaugurato il 2017 con la pubblicazione del suo nuovo disco, “Cosa siamo diventati“. Levante, invece, ha 30 anni e sempre lo scorso gennaio ha pubblicato il suo libro “Se non ti vedo non esisti“. Un mese dopo è uscito “Non me ne frega niente“, che ha riscosso molto successo e che ha anticipato “Nel caos di stanze stupefacenti“, uscito ad aprile. Il tormentone vero e proprio è arrivato con “Pezzo di me“, brano che ha segnato la collaborazione con Max Gazzè. A “X Factor” Levante segue la categoria delle under donne, tra le quali c’è Rita Bellanza, diventata un fenomeno social nelle ultime settimane.

Rispondi