Ancora polemiche nel mondo del rap, questa volta però è coinvolta Selvaggia Lucarelli.

Nelle scorse settimane Fedez aveva pubblicato su Instagram una foto con Levante, poi misteriosamente sparita dai social. Era esploso un piccolo caso mediatico, fomentato da Selvaggia Lucarelli, che aveva inventato un’ipotetica conversazione tra Fedez e Chiara Ferragni, immaginando che la fashion blogger avesse fatto rimuovere l’immagine per gelosia. Era intervenuto perfino l’ufficio stampa di Fedez, per chiarire che si trattava di una conversazione fittizia. Facendo un ulteriore passo indietro, la scorsa estate un altro piccolo scandalo aveva travolto Guè Pequeno, quando il rapper aveva mostrato le sue “grazie” su Instagram e anche in quel caso Selvaggia Lucarelli aveva commentato la vicenda:

Il vero dramma nella faccenda che Gue Pequeno abbia pubblicato per sbaglio il suo modesto augello e dunque un momento di sesso virtuale con non so chi, non sta tanto nella gaffe. Sta nel fatto che pure uno come lui, che scende al bar e una con cui fare del sesso vero la trova, si riduca a masturbarsi davanti a un avatar.

Allora era intervenuto il duo di youtuber Arcade Boyz, che avevano ripreso il commento della Lucarelli in uno dei loro video, esprimendosi in maniera non troppo aulica nei confronti della scrittrice. La conseguenza è stata una denuncia da parte della Lucarelli. Gli Arcade Boyz hanno pubblicato ora un altro video per rispondere alla denuncia, in cui fanno una sintesi di ciò che Selvaggia Lucarelli ha fatto in passato. Tirano in ballo, tra le altre cose, il video a luci rosse di Belen Rodriguez con il quale l’ex fidanzato aveva cercato di guadagnare dei soldi. Il duo di youtuber non ci è andato troppo leggero nemmeno questa volta, nascondendosi dietro la “libertà di satira” che ormai sembra non avere più confini ben precisi. Il video è stato ricondiviso da J-Ax, che ha supportato gli Arcade Boyz scrivendo che “hanno fatto game, set, match” alla Lucarelli. Anche Asia Argento pare aver apprezzato. Ovviamente Selvaggia Lucarelli non ha tardato a rispondere, pubblicando un lungo post in cui spiega l’accaduto e in cui sostiene che dietro il video degli Arcade Boyz ci sia la mano di un autore di J-Ax. In sostanza la Lucarelli sostiene che lui e Fedez non hanno apprezzato quanto lei aveva scritto sulla famigerata foto con Levante e abbiano deciso di vendicarsi in questo modo. Ha così ribattezzato i rapper “comunisti col pampers”:

I due rapper coraggiosi (anzi no, solo papà Ax, scusate..) quindi pensano bene di trasformare i due rapper improbabili nel loro braccio armato contro di me. Della serie: tanto quei due so’ poveracci, manco si rendono conto di inguaiarsi ulteriormente. Geni! Dunque gli affidano un testo chiaramente opera di un autore di J-Ax o giù di lì (quei due, come si evince dai video precedenti, con l’italiano hanno seri problemi) che loro leggono in un nuovo video. Un testo brillantissimo e convincentissimo il cui succo è “Tu fai ironia su una foto tolta… (quella di fedez e levante) Hey Selvaggia tu una volta hai detto a Dolcenera di farsi un panino con la mortazza, fai bullismo! Una volta anni fa hai detto a Emma che era bella e in forma, non grassa! Argomenti scottanti e freschissimi. Ma soprattutto molto pertinenti. Per loro fare una battuta o avere un’opinione è bullismo. Pezzo scritto bene (dal fidato autore) però eh, per carità. Se non ci fossero accostamenti a Valentina Nappi e un altro paio di cosette inesatte (belen non era minorenne, lo hanno stabilito dei giudici) i due si sarebbero risparmiati un’integrazione di querela, peccato. Andrà meglio la prossima volta, dai. […] Per me se uno dice che la moglie di j-ax è una troia, è un individuo da abbattere, non da farmi amico per colpire J-Ax. Qui non si parla di ironia, di battute più o meno cattivelle. Si parla di odio. Di diffamazione. Di istigazione all’odio. Di dare della cagna a una donna in 11 minuti di video. Tutto per cosa? Per Levante e una foto rimossa.

Gli Arcade Boyz hanno smentito di essere in combutta con l’ex Articolo 31:

CARA mia, siamo due , facciamo da soli e viviamo in una casa in 3 in affitto, credi davvero che abbia soldi per un autore? sei davvero cosi’ tanto complottista da voler pensare che AX ci faccia da MANDANTE!? hai mai visto un video , di come parliamo di AX e FEDEZ!? forse non sai che abbiamo sempre MASSACRATO loro due .


I video degli Arcade Boyz

Rispondi