Home Varie Gossip I 5 gossip della settimana: Miley Cyrus, Bianca Atzei, Mariah Carey

I 5 gossip della settimana: Miley Cyrus, Bianca Atzei, Mariah Carey

0
I 5 gossip della settimana: Miley Cyrus, Bianca Atzei, Mariah Carey
© Facebook / Bianca Atzei

Come ogni settimana, chiudiamo in bellezza con una rubrica più leggera del solito.

Parliamo un po’ di cronaca rosa e di cosa hanno combinato i cantanti nei giorni scorsi. In lista non manca mai una coppia che scoppia ma ci sono anche buone notizie, per esempio il matrimonio della popstar Miley Cyrus!

Miley Cyrus

Embed from Getty Images

Stavolta potrebbe essere successo davvero: Miley Cyrus ha sposato Liam Hemsworth! I due si sono lasciati prima di convolare a nozze nel 2013 e da quando sono tornati insieme, quasi due anni fa, tutti si chiedevano quando avrebbero finalmente compiuto il grande passo. A quanto pare lo hanno fatto già da un po’. Secondo la rivista australiana NW, infatti, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbero sposati a Malibu lo scorso aprile, tutelando la loro privacy per evitare il clamore. Ma la notizia di un matrimonio top secret, come si usa ora tra le star di Hollywood, circola da molto più tempo, chissà che questa non sia la volta buona.

Bianca Atzei

AtzeiBiaggi
© Facebook / Bianca Atzei

La cantante sarda ha concluso la sua relazione con Max Biaggi. O meglio, lo ha fatto lui. La Atzei lo ha rivelato al settimanale Chi, dicendo che Max Biaggi ha preso la decisione all’improvviso ma lei lo ama ancora: “Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“.

Mariah Carey

Embed from Getty Images

Nel mare di accuse per molestie sessuali che sono emerse nelle settimane passate ce n’è una anche contro Maria Carey. TMZ ha rivelato che l’agenzia che si occupa della sicurezza dell’artista ha intenzione di denunciarla per aver molestato Michael Anello. Non solo, lo avrebbe insultato definendolo un nazista e un membro del Ku Klux Klan. Questo in risposta all’accusa da parte di Anello che la Carey volesse essere circondata da uomini di colore. Ma l’uomo, che è il titolare della suddetta agenzia, ha detto che Mariah Carey lo ha molestato sessualmente. Si trovavano a Cabo San Lucas e con la scusa di fargli portare le valigie in camera, la cantante si era fatta trovare quasi completamente nuda. Michael Anello sostiene che nonostante le insistenze non rimase nella stanza e non vi fu contatto fisico.

Mel B

Embed from Getty Images

Il divorzio da Stephen Belafonte non è certo stato una passeggiata per l’ex Spice Girl. Mel B lo ha accusato di violenza domestica, tra le molte cose, e nel corso della battaglia legale sono emersi numerosi dettagli che sarebbe stato meglio mantenere privati. Adesso sembra che i due abbiano finalmente raggiunto un accordo e che Mel B abbia ritirato l’accusa di violenza domestica contro l’ex marito. I due avrebbero raggiunto anche un accordo sulla divisione delle proprietà e Stephen Belafonte potrebbe tornare regolarmente a vedere la figlia, Madison. Rimane irrisolta la questione che riguarda l’ex tata Lorraine Gilles, che accusa Mel B di averle fatto pressione per avere un rapporto a tre con lei e Belafonte.

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro Sanremo

Nei giorni scorsi il cantante ha tenuto una conferenza stampa per parlare dell’uscita de “Il mestiere della vita” (uscito ieri). Dopo tante chiacchiere, Tiziano Ferro ha replicato alla famosa frase di Fedez in “Comunisti col Rolex“. Tirava in ballo i problemi fiscali avuti dal cantante e recita “Tiziano Ferro si è comprato l’attico con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese“. Fedez all’epoca aveva dichiarato di non avercela con il collega, ma in realtà Ferro non sente il rapper come un collega vero e proprio, ha infatti risposto: “Io sono fuori da un certo mondo… ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione. Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un “ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere”… e il mio è il cantante“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.