MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Lady Gaga, Jennifer Lopez, The Weeknd

Gossip della settimana 1

I 5 gossip di questa settimana sono quasi interamente dedicati al mondo femminile. Partiamo da Lady Gaga, che si trova in Italia per le riprese del nuovo film su Ridley Scott, per finire con Jennifer Lopez e la fine della sua storia con Alex Rodriguez. Nel mezzo c’è spazio anche per The Weeknd che, a quanto pare, ha intenzione di boicottare i Grammy.

Lady Gaga

Lady Gaga si trova in Italia per le riprese di “House of Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott incentrato sull’omicidio Gucci. Nel film, le cui riprese sono attualmente in corso a Milano, la popstar interpreta Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci (Adam Driver, nel film). Daniele Pizzi, avvocato di Reggiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Telelombardia, spiegando che Lady Gaga non avrebbe voluto incontrare di persona la donna che andrà ad impersonare sul grande schermo:

La signora Reggiani è onorata che a interpretarla sia una attrice del calibro di Lady Gaga, però si aspettava che andasse a conoscerla. La signora Reggiani, dunque, si aspettava di venir contatta in prima persona, credeva che Lady Gaga sarebbe andata a conoscere la donna che interpreta sul set.

Adam Driver e Lady Gaga
© Lady Gaga / Instagram

Janet Jackson

Si intitola “Janet” e sarà il documentario sulla vita di Janet Jackson. Il documentario andrà in onda in due serate su Lifetime ma per vederlo bisognerà aspettare il 2022. Janet Jackson ha deciso di raccontarsi, sia per quanto riguarda la sua vita privata che quella professionale. Ci sarà spazio, quindi, per parlare del suo rapporto col fratello, Michael Jackson, e della sua scomparsa. Ma si parlerà anche del chiacchierato e controverso episodio del Super Bowl con Justin Timberlake, per il quale il cantante si è recentemente scusato.

Janet Jackson
© Janet Jackson / Instagram

The Weeknd

Sapevamo già che The Weeknd non avesse preso bene la sua (clamorosa) assenza dai nominati ai Grammy Awards. Il cantante ha intenzione di non essere preso in considerazione nemmeno in futuro, come ha spiegato al New York Times: “A causa dei comitati segreti, non permetterò più alla mia etichetta di candidare la mia musica ai Grammy”. Se l’artista di “After Hours” parla di comitati segreti, Zayn Malik parla di scambi di favori. Insomma, nel sistema dei Grammy non sembra essere tutto chiaro, anche se fanno sapere di essere costantemente al lavoro per migliorarsi. Troppo tardi, per The Weeknd almeno.

Blinding Light

Selena Gomez

Selena Gomez si trova a un punto di svolta della sua carriera: sta lavorando per migliorare le sue capacità attoriali e potrebbe non voler più fare musica in futuro. Lo ha detto lei stessa, intervistata per Vogue, sottolineando che la sua musica non sia stata abbastanza apprezzata e che potrebbe ritirarsi dopo l’uscita del suo prossimo disco:

Però ci sono tante persone che amano la mia musica, a loro sono grata, e per loro lavorerò ad un nuovo album. Voglio darmi ancora una possibilità prima di ritirarmi dalla musica definitivamente.

Selena Gomez Vogue
© Vogue

Jennifer Lopez

Cosa sta succedendo tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez? Si è diffusa in tutto il mondo la notizia della rottura della coppia. Si parlava di un presunto tradimento da parte dell’ex giocatore di baseball con la star dei reality Madison LeCroy. La notizia è stata smentita da più fonti, LeCroy sostiene di non aver mai incontrato fisicamente Rodriguez. Che la coppia fosse in crisi, tuttavia, non era un segreto. La stessa Jennifer Lopez aveva detto che durante la quarantena, l’anno scorso, lei e il compagno stavano facendo terapia di coppia. Ora la notizia della rottura è stata ripresa da People e JustJared, da dove arriva la precisazione: J.Lo e Rodriguez stanno ancora insieme e hanno intenzione di provare a far funzionare il loro rapporto.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
© Jennifer Lopez / Instagram
Exit mobile version