I 5 gossip di questa settimana sono quasi interamente dedicati al mondo femminile. Partiamo da Lady Gaga, che si trova in Italia per le riprese del nuovo film su Ridley Scott, per finire con Jennifer Lopez e la fine della sua storia con Alex Rodriguez. Nel mezzo c’è spazio anche per The Weeknd che, a quanto pare, ha intenzione di boicottare i Grammy.

Indietro

5. Lady Gaga

Lady Gaga si trova in Italia per le riprese di “House of Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott incentrato sull’omicidio Gucci. Nel film, le cui riprese sono attualmente in corso a Milano, la popstar interpreta Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci (Adam Driver, nel film). Daniele Pizzi, avvocato di Reggiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Telelombardia, spiegando che Lady Gaga non avrebbe voluto incontrare di persona la donna che andrà ad impersonare sul grande schermo:

La signora Reggiani è onorata che a interpretarla sia una attrice del calibro di Lady Gaga, però si aspettava che andasse a conoscerla. La signora Reggiani, dunque, si aspettava di venir contatta in prima persona, credeva che Lady Gaga sarebbe andata a conoscere la donna che interpreta sul set.

© Lady Gaga / Instagram
Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.