MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Olivia Rodrigo, Nek, Halsey, Mariah Carey, Beyoncè

Gossip della settimana 1

Dalle dichiarazioni di Nek a “Verissimo” passando per le star della musica internazionale. Qualcuno è in dolce attesa, qualcun altro si occupa sempre più di moda, non mancano le nuove rivelazioni e le prese in giro tra colleghi, pronte a diventare virali sui social.

Nek

Partiamo dall’Italia, con Nek e le sue dichiarazioni a “Verissimo”. Il cantante, nella puntata in onda oggi pomeriggio, racconta per la prima volta il terribile incidente vissuto lo scorso novembre. Nek, al secolo Filippo Neviani, si è tagliato mentre lavorava con una sega circolare: “Se fossi rimasto più del dovuto nella mia casa in campagna, in attesa dei soccorsi, nel peggiore dei casi sarei morto dissanguato, nei migliori avrei perso i sensi. Invece, ho avuto il sangue freddo di prendere l’auto e di guidare fino al Pronto Soccorso di Sassuolo”. Nek, lo scorso novembre, aveva anche condiviso la foto dall’ospedale, con la mano fasciata a seguito dell’intervento subito. Adesso lo aspetta un lungo processo di riabilitazione e lo stesso Nek non ha negato che sia difficile e a tratti sconfortante. I progressi si vedono lentamente e giorno dopo giorno, il cantante e musicista ha la fortuna di avere la famiglia accanto e dovrà pazientare un po’: “Questo incidente mi ha insegnato a valorizzare ogni singolo giorno come se fosse il primo”.

NEK
© Nek / Instagram

Halsey

Ashley Nicolette Frangipane è conosciuta dai suoi fan come Halsey e ha condiviso proprio in questi giorni una bellissima notizia. La cantante, scrivendo semplicemente “Surprise!” ha accompagnato le foto che la ritraggono col pancione già abbastanza in vista, annunciando pubblicamente la sua gravidanza. In passato Halsey aveva raccontato di aver avuto degli aborti spontanei causati dall’endometriosi. Adesso è pronta a vivere le gioie della maternità al fianco del suo compagno, lo sceneggiatore e produttore Alev Aydin.

Halsey
© Halsey / Instagram

Mariah Carey

Vecchia a chi? Mariah Carey è nota per la sua grande ironia sui social. Stavolta a servirle la battuta su un piatto d’argento è stato il collega Shawn Mendes. Il cantante ha pubblicato un selfie accompagnato dalla didascalia: “Grato. Il sole, il caffè, la mia salute, la mia famiglia, vecchie canzoni di Mariah Carey, musica, umani”. Mariah Carey non ha perso l’occasione per replicare, imitando il selfie e ricopiando la didascalia: “Grata. Il sole, il tè, la mia salute, la mia famiglia, vecchie canzoni di Shawn Mendes, musica umani”.

Mariah Carey
© Mariah Carey / Instagram

Beyoncè

Le star della musica e il mondo della moda si incrociano spesso e volentieri. Beyoncè ha appena lanciato la nuova collezione invernale di Ivy Park, in collaborazione con Adidas, Icy Park. Per l’occasione ha scelto anche dei testimonial d’eccezione, come Hailey Bieber e Gucci Mane. Si tratta della terza collaborazione tra Beyoncè e Adidas, la linea Ivy Park ha debuttato a gennaio 2020, andando subito a ruba.

Beyonce
© Beyoncè / Instagram

Olivia Rodrigo

In questi giorni si parla moltissimo della 17enne Olivia Rodrigo e del successo della sua “Drivers License”. La canzone, che ha battuto già diversi record, è dedicata a un ex fidanzato e questo è stato il punto di partenza di numerosi gossip che si sono scatenati. Dopo la pubblicazione della canzone della star della serie di “High School Musical”, in molti hanno pensato che Rodrigo facesse riferimento al suo collega Joshua Bassett. Nel brano Olivia Rodrigo parla di un’ex che l’ha dimenticata con un’altra ragazza, bionda e più grande di lei. Che secondo i fan più attenti sarebbe Sabrina Carpenter, anche lei co-star della serie. Sia lei che Bassett hanno pubblicato a loro volta dei brani, che sembrano mandare frecciatine alla Rodrigo. Carpenter, dopo il caos esploso sui social, ha detto che la sua “Skin” non fa riferimento a una persona in particolare

zmdbbnmkpqq
Drivers License
Exit mobile version