News

Pubblicato il marzo 14th, 2012 | da Stefano Pellone

0

Adele possibile giudice di X Factor assieme a Britney Spears

Dall’altra parte dell’oceano il vulcanico Simon Cowell, creatore del fortunatissimo format  X Factor, sta già lavorando alla seconda edizione americana del talent show per trovare due nuovi giudici per rimpiazzare gli uscenti Nicole Scherzinger e Paula Abdul– E starebbe puntando decisamente in alto.

Stando a quanto riporta il magazine online E! News, Cowell, dopo aver tentato di convincere inutilmente Janet Jackson (fermata da precedenti impegni) starebbe per concludere dopo una lunga trattativa un accordo da 10 milioni di dollari per avere in trasmissione l’ex lolita del pop Britney Spears (anche se molti parlano di un compenso da 16 milioni di dollari),. Nel talent show, Britney prenderebbe il posto di uno dei due giudici uscenti, Paula Abdul e Nicole Scherzinger.

Lo stesso Cowell in una recente intervista aveva avuto parole di elogio per la Spears:

Sono affascinato da Britney. E’ una ragazza determinata. Penso che se è riuscita a costruirsi una carriera e una famiglia, cosa piuttosto difficile, per lei questa sarà una passeggiata. E’ sexy, sforna hit ed è ancora un personaggio controverso. C’è una ragione per tutto questo.

Dopo la Spears, però, Cowell sarebbe intenzionato a piazzare un altro colpo da maestro: avere in trasmissione la stella nascente del pop al femminile, l’inglese Adele. A tal proposito c’è moltissimo riserbo riguardo all’offerta fatta ad Adele ma pare che Cowell abbia deciso di non badare a spese per averla nello show affianco a sé e a L.A. Reid., ed i più informati parlano di un’offerta “molto vantaggiosa”, come dice un addetto allo show al “Daily star“:

E’ rimasto talmente impressionato dal suo successo che il denaro non è un’opzione.

Se Britney dovesse firmare il contratto alle sue condizioni sarebbe la star più pagata di un talent show, battendo Jennifer Lopez che per American Idol ha ricevuto un compenso di 12 milioni di dollari.

Tags: , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑