Ennesima iniziativa volta al sociale di Alessandra Amoroso, la piccola sorellina d’Italia continua a lasciare tutti a bocca aperta, non solo per la sua grande voce e la sua bella musica, ma soprattutto per l’enorme sensibilità che continuamente dimostra verso il prossimo.

Infatti il 13 agosto alle ore 21 a Galatone, avrà luogo l’iniziativa “Aiutiamo Francesco a vivere anche lui UN CIELO SENZA NUVOLE!“, dove Alessandra farà un brano e in seguito si fermerà per autografi e foto. La raccolta fondi per il piccolo Fancesco può essere attuata tramite una semplice ricarica postpay, NUMERO ACCOUNT DELL’ INIZIATIVA :4023 6005 6785 8081 INTESTATA A LANZANI GLORIA.

Prendiamo esempio dalla giovane cantante Alessandra Amoroso e aiutiamo anche noi Francesco a vivere un’estate senza nuvole!!

2 Commenti

  1. Bhè, che dire?Oltre ad essere un’artista rara è anche una persona rara…non ci sono più parole per descriverla!
    Unica ale!!Sei la nostra stella incantevole!

  2. nn penso k ci sia tanto da dire: alessandra parla da sola, solo una cosa: una ragazza, un’artista come lei, una giovane come lei è davvero difficile trovarla al giorno d’oggi, noi l’abbiamo trovata e nn c’è la faremo scappare..grandeee sandrinaa!!!!

    ..aspettando il prossimo cd…xD !!

Rispondi