Lo show dei Motel Connection prevista per venerdì 17 settembre 2010 si svolgerà al Campo di Rugby di S. Maria Capua Vetere (CE) che si trova a circa 500 mt dall’uscita del casello autostradale di S.Maria Capua Vetere.

Il campo è situato accanto alla Piscina Comunale, in via dei Romani, a pochissimi metri dal’Anfiteatro nonchè simbolo della città Sammaritana.

La data dei Motel Connection è collegata al Caserta Rock Fest 2010. Infatti lo spettacolo della band rientra nella stagione musicale organizzata dal direttore artistico Maurizio Affuso per l’autunno casertano.

Il cast del Caserta Rock Fest 2010, giunto alla sua quarta edizione, essendo di natura privata  e non avendo ricevuto appoggio da alcuna istituzione sta facendo di tutto affinchè si possa riuscire a dare un’alternativa al vuoto musicale della zona nel campo dei grandi eventi dedicati alla fascia giovanile della popolazione casertana.

In caso di spostamento della data del Caserta Rock Fest, le band che si sono guadagnate la possibilità di suonare assieme ai big del festival, vincendo il contest “Caserta Rock City” e quello del “Pummarock” di S. Antonio Abate terminato da poco, si esibiranno in apertura del concerto dei Motel Connection.

Ricordiamo ai nostri lettori che i Motel Connection sono nati nell’ormai lontano 2001,  dall’incontro tra Samuel, voce e leader dei torinesi Subsonica, Pierfunk, ex bassista dello stesso gruppo e Pisti, dj di musica house. Dopo aver partecipato alla colonna sonora di Santa Maradona, il gruppo pubblica “Give me a good reason to wake up” con la Mescal. Dopo “Do I have a life?” e il 5 marzo 2010 esce il loro ultimo album, intitolato H.E.R.O.I.N.

Rispondi