Alice Cooper ha terminato la lavorazione al suo nuovo album, il disco, venticinquesimo del cantante si intitolerà “Welcome 2 My Nightmare” ed è annunciato come sequel del suo precedente “Welcome To My Nightmare” datato 1975, primo disco da solista del cantante prima di diventare frontman del gruppo Alice Cooper.

A rivelare i primi dettagli sul disco è lo stesso cantante nel corso della sua trasmissione radiofonica Nights With Alice Cooper. L’album del 1975 era un concept album incentrato sui sogni di un personaggio chiamato Steven: “Welcome 2 My Nightmare è il sequel, l’incubo successivo. trent’anni dopo Steven ha un altro incubo addirittura peggiore di quello precedente” – rivela Cooper il quale aggiunge cdi aver collaborato con il produttore Bob Ezrin, lo stesso produttore del primo album.

Con Ezrin ho lavorato in due tempi, dopo il 35° anniversario di Welcome To My Nightmare, ho pensato, perchè non iniziare a scrivere qualcosa di diverso? E così è nata questa idea di lavorare alla seconda parte del disco” – ha spiegato il cantante. L’album non ha ancora una data di rilascio ma la sua pubblicazione dovrebbe essere prevista per l’estate.

Rispondi