Home News Alter Bridge: sold out la tappa di Milano il 22 Ottobre

Alter Bridge: sold out la tappa di Milano il 22 Ottobre

0
Alter Bridge: sold out la tappa di Milano il 22 Ottobre

Gli Alter Bridge registrano il sold out nella prima delle quattro date italiane del loro tour prevista il 22 Ottobre prossimo al Palasesto a Milano.

L’organizzazione pertanto fa sapere che non saranno disponibili altri tickets in cassa il giorno stesso dell’evento, ma rimane ancora qualche possibilità di vedere la band nelle restanti tre date:

  • 24.10 BOLOGNA estragon
  • 25.10 ROMA atlantico
  • 26.10 PORDENONE palasport

Miles Kenney e soci saranno accompagnati durante le quattro tappe da una band statunitense che sta riscuotendo sempre più successo, i Black Stone Cherry, pronti a presentarci il nuovo album dal titolo “Between the Devil and the Deep Blue Sea“.

Durante il tour gli Alter Bridge proporranno oltre ai loro grandi successi anche i brani tratti dall’ultimo album “AB III“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.