News

Pubblicato il maggio 9th, 2009 | da Luisa Fazzito

1

Amiche per l’Abruzzo: ufficiale il 21 Giugno a San Siro

laura-pausini-1_27599599Vi avevamo già annunciato della volontà di Laura Pausini di organizzare un concerto a scopo benefico per raccogliere fondi da destinare alla popolazione abruzzese colpita dal terremoto. Il progetto vedeva la collaborazione di altre famose cantanti come Gianna Nannini, Elisa, Fiorella Mannoia.
Oggi abbiamo la conferma ufficiale di quelle che finora erano solo voci. Dunque il concerto, che prenderà il nome di “Amiche per l’Abruzzo“, si farà il 21 Giugno a San Siro.

Hanno confermato la propria adesione all’evento anche Giorgia, Loredana Bertè, Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Anna Tatangelo, Iva Zanicchi, Paola e Chiara, Syria, Arisa, Ivana Spagna, l’abruzzese Simona Molinari, Irene Fornaciari, Dolcenera,Nilla Pizzi, Raffaella Carrà Andrea Mirò, L’Aura, Jo Squillo, Nicky Nicolai, Donatella Rettore, Chiara Canzian.
Si cercherà di coinvolgere anche Cristina Donà, Meg e Ginevra di Marco, le quali ancora non hanno dato conferma di adesione.
Circolano anche voci su un tentativo di coinvolgere Mina, ma si dubita che si possa trattare di una presenza fisica sul palco.

I soldi ricavati dal concerto serviranno a finaziare la ricostruzione della scuola Edmondo De Amicis di L’Aquila e l’acquisto di case in legno per terremotati.
Il prezzo dei biglietti è variabile, si va da 25 euro per accedere al prato, al primo anello laterale, al secondo e terzo anello, 150 euro per un posto privilegiato in primo anello tribuna rossa e possono essere acquistati senza diritti di prevendita.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



One Response to Amiche per l’Abruzzo: ufficiale il 21 Giugno a San Siro

  1. ENZO says:

    FANTASTICO, SARA’ L’EVENTO DELL’ANNO. TUTTE INSIEME, INCREDIBILE.

Rispondi

Torna in alto ↑