La scuola di Amici è giunto al suo terzo appuntamento. Dopo aver trionfato anche nella seconda puntata sia con gli ascolti che con il pieno di emozioni, il talent show della De Filippi presenta il nuovo superospite Miguel Bosè che sarà affiancato da Claudia Gerini e il campione del mondo italiano Fabio Cannavaro. A intrattenere il pubblico invece, dopo la Littizzetto e Luca e Paolo ci saranno I Soliti Idioti (Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli ), il corpo di ballo avrà come sempre il piacere di avere Belen Rodriguez come special dancer che delizierà il pubblico con particolari e inedite coreografie di Garrison e Alessandra Celentano.  Dopo momenti di grandi emozioni regalate a Sharon Stone, in lacrime durante l’esibizione di Alessandra Amoroso, questa volta  sarà il cantante e attore spagnolo a scoprire i Big che gareggieranno nuovamente in due manche, giudicate dall’orchestra prima e dalla giuria tecnica dopo.

Per quanto riguarda il girone degli Allievi, dopo la doppia eliminazione di sabato scorso, sono rimasti in 10 a lottare per un posto in finale: Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone, per il ballo; Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, per il canto.

Amici di Maria De Filippi

 

La prima manche dei Big vedrà i 5 talenti rimasti in gara affrontarsi su nuove cover italiane e internazionali:

Alessandra Amoroso – Get The Party Started

Pierdavide Carone – Ci vuole un Fiore

Annalisa – Ma che freddo fà

Emma – Come togheter

In questa puntata ci sarà inoltre l’atteso ripescaggio di due dei quattro Big eliminati nelle prime due puntate: Valerio Scanu, Virginio, Karima e Antonino. Due di loro saranno definitivamente eliminati e non avranno la possibilità di partecipare alla finale del programma prevista a Maggio all’Arena di Verona.

Appuntamento con la terza puntata è per sabato 14 Aprile alle ore 21.10 su Canale 5. MelodicaMente anche questa settimana vi terrà compagnia con il nostro live blogging. Vi aspettiamo

Rispondi