News Amy Winehouse

Pubblicato il gennaio 6th, 2011 | da Luisa Fazzito

0

Amy Winehouse proporrà i nuovi brani durante concerto in Brasile

A più di quattro anni dalla pubblicazione di “Back To Black“, cresce l’attesa per il rilascio del nuovo album di inediti di Amy Winehouse, disco che la controversa cantante inglese da tanto tempo ne ritarda l’uscita.

Sembra però che la Winehouse abbia però deciso di far debuttare il nuovo materiale in occasione del suo ritonro ai concerti previsto in questo mese in Brasile, il primo concerto completo dal 2008. Il primo dei quattro spettacoli previsti si terrà al Soul Summer Festival presso Il Divino Florianopolis l’8 Gennaio prossimo, dove la cantante sarà affiancata da Zalon con il quale sta provando i nuovi brani.

Sul profilo Twitter della cantante si legge: “Prove Band per il tour in Brasile! I nuovi brani sono pronti!” Alcune immagini relative alle sessioni di prova sono state pubblicate sul sito ufficiale della cantante.

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑