Vi avevamo già riportato la notizia del cambio location del Ferrara Sotto Le Stelle che da Piazza Castello si spossa al Motovelodromo, come conseguenza delle recenti tragedie che hanno colpito l’Emilia Romagna. L’organizzazione dell’evento infatti, dopo aver addirittura temuto di dover annullare il festival, ha ritenuto opportuno cambiare location per la sicurezza del pubblico che ogni anno numeroso accorre a partecipare all’evento.

Come annunciato nel corso della conferenza stampa di ieri, 20 giugno, gli artisti, con un paio di eccezioni, sono stati spostati interamente al Motovelodromo di Ferrara proprio con l’intento di arrivare alla scelta spiacevole di dover procedere con l’annullamento del festival, il Motovelodromo ha convinto tutti sulla migliore soluzione possibile.

Charlotte Gainsbourg | © ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images

Tra i concerti spostati anche quello di Bon Iver organizzato da Dna concerti. Purtroppo non è stato possibile individuare una nuova e appropriata venue per il concerto di Charlotte Gainsbourg previsto per il 25 giugno, sfuma così anche l’unico appuntamento italiano dell’ unica data italiana della cantautrice francese.

La struttura scelta per Bon Iver è il Motovelodromo di Ferrara, sito in Via Porta Catena 77, a 15 minuti dalla stazione ferroviaria del capoluogo estense, in una posizione non distante dal centro storico.I prezzi dei biglietti e gli orari per i concerti di BON IVER rimangono invariati. I biglietti acquistati per i concerti in Piazza Castello (rimangono validi anche per la nuova location.

I Biglietti venduti per la data di Charlotte Gaisbourg potranno essere rimborsati presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.

Bon Iver
giovedì 19 luglio 2012 – Ferrara – Motovelodromo
Ferrara Sotto Le Stelle
Via P.ta Catena 77 – Ferrara
Apertura porte: Ore 19,30
Inizio Concerti: 20,30
Biglietto: 30 euro+d.p.

Questi i concerti che si terranno al Motovelodromo di Ferrara

  • Paul Weller – 11 Luglio 2012
  • Kasabian – 14 Luglio 2012
  • Bon Iver – 19 Luglio 2012
  • Afterhours – 22 Luglio 2012
  • Damien Rice – 27 Luglio 2012

Rispondi