
Don Matteo 15 anticipazioni (credit@raiplay.it)-melodicamente.com
Le anticipazioni di don Matteo 15, suggeriscono che ne vedremo davvero delle belle. Ecco che cosa succederà
Don Matteo è senza dubbio, da oltre vent’anni a questa parte, una delle serie più amate dal pubblico italiano. La sua bellezza sta nelle storie avvincenti raccontate, che variano sempre e in cui è semplice identificarsi. In particolare, nelle storie d’amore e nelle problematiche quotidiane che si possono attraversare. Si parla di fede, di valori, e c’è anche una parte crime, di cui si occupano i carabinieri, ma che vede anche una “interferenza” che prima era rappresentata da don Matteo, e ad oggi, da don Massimo.
Quest’ultimo, peraltro, collabora (anche se non in veste ufficiale, suscitando talvolta la rabbia del capitano dei carabinieri) di sottecchi alle indagini, tenendosi a stretto contatto con il maresciallo Cecchini. Don Massimo, peraltro, era un carabiniere prima di farsi sacerdote, e il suo vero nome è Matteo Mezzanotte.
La scorsa stagione di don Matteo è stata un gran successo, e i fan non vedono l’ora che arrivi la propria stagione televisiva, per scoprire che cosa succederà.
Don Matteo 15 anticipazioni: don Massimo andrà in crisi, primi conflitti tra Diego e Giulia
A partire dal mese di giugno, avranno inizio le riprese di don Matteo 15. Tanti i colpi di scena in arrivo, e questi riguarderanno, in particolare, don Massimo.

Torneranno anche Eugenio Mastrandrea e Federica Sabatini, nei panni di Diego e Giulia, e i fan già non vedono l’ora di emozionarsi con le vicende che li riguarderanno. Tutto il cast principale è confermato.
Le nuove trame, da quanto si apprende, verteranno su una crisi spirituale che vivrà don Massimo. Un nuovo personaggio, interpretato da Irene Giancontieri, potrebbe portare scompiglio nella vita del sacerdote, cosa che lo porterà a rivedere determinate convinzioni.
Ci sarà spazio anche per Nathalie Guetta e Nino Frassica, che come sempre saranno centrali all’interno delle trame. E per la gioia dei Mezzanottini, i fan della coppia Giulia-Diego, si andrà più a fondo nella relazione tra i due.
Li avevamo lasciati nell’ultima puntata di don Matteo 14, innamoratissimi, e pronti a vivere la loro storia d’amore. Le nuove puntate, vedranno la coppia affrontare gelosie e fraintendimenti, cosa che li porterà a scontrarsi, ma anche a crescere. In sostanza, vivranno dei momenti di crisi, ma vincerà, ancora una volta, l’amore?
Non ci resta, dunque, che aspettare la prossima stagione televisiva, per scoprire come andrà a finire la loro storyline e tutte le altre che avremo modo di vedere, nei nuovi episodi di don Matteo 15.