
Gerri anticipazioni 19 maggio (credit@raiplay.it) -melodicamente.com
La prossima puntata della serie Gerri, vedrà il protagonista particolarmente turbato: ecco che cosa succederà.
Gerri è una serie di stampo poliziesco che sta riscuotendo un buon successo su Rai Uno, grazie a casi molto interessanti e al filone narrativo del protagonista, che è decisamente avvincente e non scontato.
La serie è giunta alla sua seconda puntata e lunedì 19 maggio, andrà in onda la terza. Negli scorsi episodi, l’ispettore Gerri si è trovato di fronte a un caso alquanto misterioso, ossia la scomparsa di una sua collega, Nina, durante la vigilia di Natale.
Una sparizione che aveva scosso i colleghi, e che era culminata nel ritrovamento della donna, purtroppo, senza vita. Mentre le indagini andavano avanti, Gerri e Lea hanno iniziato ad avvertire una forte complicità, e la loro attrazione reciproca, si è fatta sempre più evidente.
Intanto, Marinetti ha portato avanti una serie di indagini, per scoprire le vere origini di Gerri, con l’intento di aiutarlo a scavare nel suo passato e saperne di più. Nei prossimi episodi della fiction di Rai Uno, ci saranno una serie di colpi di scena inattesi. Ecco che cosa vedremo, più nel dettaglio.
Gerri, spoiler 19 maggio: verità inattese emergono, turbando l’ispettore
La prossima puntata di Gerri vedrà la scoperta di alcune verità che ribalteranno tutto ciò che il protagonista aveva creduto fino a quel momento, in merito a determinati aspetti della sua vita.

Dagli spoiler si apprende che nel primo episodio, dal titolo Angelo che sei il mio custode, al commissariato di Trani giungerà una segnalazione importante, inerente il ritrovamento di ossa umane in un’area di campagna.
Gli investigatore danno il via all’inchiesta, e scoprono che si tratta del corpo di un ragazzino, morto diverso tempo addietro. A quel punto, le indagini si fanno sempre più serrate, andando a scavare anche in archivi di minori scomparsi negli anni più recenti, per dare un’identità alla vittima.
E proprio mentre Gerri investiga su questa vicenda, riceve una telefonata che lo porterà a optare per un’altra direzione, rispetto a quella che aveva inizialmente dato all’indagine. L’ispettore segue il suo intuito, e scopre che c’era un bambino che negli anni precedenti, era sparito, senza lasciare traccia.
Ma non è tutto, perché scavando anche nel suo passato, Gerri verrà a sapere cose che non si sarebbe aspettato e che ribalteranno ciò che sapeva in merito alla sua vita. Intanto, Lea sarà indecisa se preservare Gerri da certe informazioni, oppure mantenere la professionalità e raccontare tutto ciò che sa.