“Meraviglioso amore mio”:  è questo il titolo del nuovo singolo di Arisa in radio dal 26 Ottobre prossimo.  Il brano, scritto da Giuseppe Anastasi, racconta “quanto sia difficile prendere coscienza che in un determinato momento della propria vita, ognuno di noi inizi ad amare qualcuno senza rendersene conto“. Sono queste le parole che la stessa Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa, usa per descrivere il testo della sua nuova canzone che farà anche da colonna sonora al nuovo film di Fausto Brizzi “Pazze di me”, prossimamente nelle sale.

Meraviglioso amore mio è stato scritto da Giuseppe Anastasi che è riuscito esattamente a prevedere come sarebbe stato il mio amore nel presente. Accettare l’amore sembra facile, prendere coscienza che stiamo amando e che qualcuno ci ama davvero sembra facile, ma non lo è! ” – così continua a raccontare Arisa alla stampa durante la presentazione del nuovo singolo.

Un 2012 sicuramente ricco di grandi soddisfazioni professionali: il podio di Sanremo con il brano “La notte” classificatosi al secondo posto dopo Emma e certificato “multiplatino” per le oltre 60mila copie virtuali vendute; un album d’oro (Amami) che figura ancora oggi nella classifica F.I.M.I. dei dischi più venduti ogni settimana;  fino ad arrivare a ricordare la pubblicazione del suo romanzo “Il paradiso non è un granché” e la conferma per il secondo anno consecutivo del ruolo di giudice nella nuova edizione di X-factor targato Sky.

Arisa – Meraviglioso Amore Mio – Artwork

Tra un impegno e l’altro, la cantante lucana è riuscita a prendere anche parte di “Un mostro a Parigi”, il film-cartone in 3D  in  uscita il prossimo 22 novembre per il quale ha prestato la simpatica voce alla protagonista Lucille, condividendo la fase di doppiaggio con Raf, Enrico Brignano ed Enzo Decaro: anch’essi come Arisa infatti, hanno donato la voce ai protagonisti della storia .

Per Arisa, è stato sicuramente un anno ricco di impegni, che si concluderà (professionalmente) con la pubblicazione di “Amami Tour” (Warner Music), il nuovo disco live in uscita il 20 Novembre, che celebra la trionfante tournée estiva nelle principali città italiane, e che raccoglie infatti le canzoni più conosciute del suo repertorio e alcune cover, con l’aggiunta di due brani inediti, tra cui “Meraviglioso Amore Mio” .

Appuntamento il 26 Ottobre, quando su ogni store digitale sarà disponibile il nuovo singolo della nostra amata Arisa !

 

Rispondi