Arriva la finale del Liguria Selection Music Show 2010/2011

0
1359

La prima edizione del concorso Liguria Selection Music Show, con il relativo programma in onda dal 2 Ottobre ha ottenuto un ottimo successo di pubblico con 350 iscritti al concorso e 175 esibizioni televisive. Ora si attende la puntata finale, che sarà registrata domenica 6 Marzo 2011 a partire dalle ore 16:30, puntata che  vedrà succedersi sul palco del Teatro Von Pauer di Genova i 16 finalisti e decreterà il vincitore.

Gli artisti arrivati alla finale sono: Mayland, Nicolò Pagliettini, Pierre, Livia Piomelli, Alessandro & Salvatore, Michela Marasco, Vins Di Bella,  Arianuova, Carola, Francesco Ugolini, Maryanne,Stephy, Tom & Tom, Cristina Nicoletta, Paolo Magnani, Mattia Baldacci.

La finale sarà aperta dai Delirium, il gruppo genovese in cui ha militato un giovanissimo Ivano Fossati che si esibiranno  dal vivo. Il  presidente di giuria per l’ultima puntata dello show televisivo sarà Massimo Morini dei Buio Pesto.

Nel corso della puntata verranno assegnati i premi relativi al primo, secondo e terzo posto oltre ad un premio speciale della critica: il vincitore assoluto otterrà un contratto discografico con Maia Records e tutti i 16 finalisti entreranno a far parte della compilation della trasmissione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.