Uscirà ufficialmente domani su i-Tunes America  il brano “Hold It Against Me”, primo singolo tratto dal nuovo disco  di Britney Spears di cui non si conosce ancora il titolo ma che è previsto in uscita a Marzo. Già oggi con un giorno d’anticipo rispetto ai piani  la traccia  è stata fatto ascoltare per la prima volta da Ryan Seacrest.com.ed in breve tempo si è diffusa su YouTube ed altri siti di streaming online.

Il 7 gennaio era apparsa online una versione demo della canzone e Britney aveva dichiarato su Twitter: “Ho appena sentito una demo iniziale del mio nuovo singolo che è finita in rete!Se pensate che sia buona aspettate di sentire la vera Martedì – Brit“.

Il pezzo è stato scritto dal produttore Lukasz “Dr. Luke” Gottwald insieme a Max Martin e pare che per il suo settimo studio album, la Principessa del Pop si sia  affidata anche a produttori emergenti della scena inglese come Rusko. Il produttore 25enne  è uno dei massimi esponenti del dubstep, genere elettronico che fonde ritmi digitali e suoni urban.. Nella lavorazione del disco è stata coinvolta anche Jessie J, giovane e promettente cantautrice londinese .

Per scoltare il singolo “Hold It Against Me” clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.