Aspettando l’Heineken Jammin’ Festival 2010: i Margot e La Fame di Camilla

0
991
Heineken Jammin Festival

Heineken Jammin FestivalMancano ormai pochi giorni all’Heineken Jammin’ Festival 2010, la manifestazione musicale promossa da Heineken ed organizzata da Live Nation in programma 3 al 6 Luglio presso il Parco San Giuliano di Venezia. L’evento vedrà esibirsi i migliori nomi della scena internazionale e una selezione delle migliori band emergenti selezionate dalla giuria di qualità di Heineken Jammin’ Festival 2010 Contest.
Tra le band che solcheranno il famoso palcoscenico ci saranno sabato 3 luglio La Fame di Camilla, band barese che è stata una tra le giovani rivelazioni dello scorso Sanremo e che proporrà i brani del primo album “Buio e Luce” pubblicato da Universal Music lo scorso 19 febbraio, ma anche pezzi del loro giovane passato artistico. Un concerto imperdibile per sentire dal vivo una delle più incoraggianti promesse della musica italiana. Il gruppo oltre la partecipazione alla kermesse veneziana farà conoscere la sua musica tutta l’Estate fino a settembre a tutta la penisola.

Oltre i La Fame di Camilla suoneranno sul palco dell’Heineken Jammin’ Festival anche il gruppo dei Margot, la rock band di Savona al quale toccherà esibirsi sabato 3 Luglio. Per la band l’Heineken Jammin’ Festival è un altro grandissimo evento che si aggiunge a quelli che hanno segnato il percorso di questa giovane band. Ricordiamo tra tutti la Nomination Italiana al Countdown Song Contest, che ha visto i Margot prima band indipendente a rappresentare il nostro paese in questo contest internazionale ed il rapporto discografico con la Maia Records di Genova.

Sia la band pugliese dei La Fame di Camilla che la band ligure dei Margot si esibiranno nella giornata che annovera altisonanti nomi della musica internazionale quali gli Aerosmith, i Cranberries e gli Stereophonics.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.