
Beautiful, anticipazioni 1° giugno (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Beautiful, anticipazioni 1° giugno 2025: Ridge coinvolto in una serie di gravi accuse, ecco che cosa accadrà
Nei prossimi episodi di Beautiful, vedremo tutta una serie di interessanti colpi di scena. In particolare, al centro delle trame, ci sarà Ridge, che dovrà rispondere ad alcune accuse. Prima di affrontare questo discorso, facciamo un breve recap delle scorse puntate della soap.
Finn ha ritrovato un po’ di armonia con Steffy, dopo che il loro rapporto è stato messo a durissima prova da una Sheila determinata a conquistare l’affetto del figlio. Ma non è tutto, perché il medico si è trovato anche di fronte a nuovi litigi. In particolare, Finn ha cercato di indagare sui motivi per cui Li vuole a tutti i costi che sua cugina Luna vada via dalla Forrester Creations.
Li, tuttavia, non ha voluto rivelare all’uomo come stanno le cose. Ha poi deviato il discorso su Liam, e sul fatto che quest’ultimo voglia portargli via Steffy. In effetti, è la verità, perché lo Spencer sembrerebbe più che intenzionato a farlo, non ne ha fatto mistero.
E ancora, Li ha avuto un incontro con la sorella Poppy, in cui le due hanno discusso in modo acceso, per rancori mai sopiti. La donna, peraltro, ha insistito, in quanto vuole che Luna vada via dalla Forrester. Liam, intanto, ha continuato a chiedere a Steffy di lasciare Finn, per la sua sicurezza. Il timore, è che Sheila possa farle del male. Che cosa succederà, dunque, nei prossimi episodi di Beautiful?
Beautiful, Ridge al centro di una serie di accuse: il motivo
Le prossime puntate di Beautiful vedranno nuove avventure e colpi di scena inaspettati.

Gli spoiler che vanno dal 26 maggio al 1° giugno, suggeriscono che ci sarà dapprima un confronto tra Brooke e Thomas. La moglie di Ridge ha paura che il Forrester stia approfittando di sua figlia Hope, che è comunque ancora piuttosto provata, dalle nozze finite con Liam.
Eppure, proprio Hope non sembrerebbe avere dubbi sull’aver scelto il fratello di Steffy e parlando con Liam, rivela la natura del suo rapporto con Thomas. Intanto, ci saranno una serie di problemi per Ridge. Zende, infatti, si infuria perché l’azienda non lo ha coinvolto nei progetti di punta, e accusa Ridge di aver favorito suo figlio R.J., che lavora con suo nonno Eric.
Nel frattempo, ci sarà un nuovo colpo di scena: Bill Spencer, incontrando Poppy, noterà un non so che di familiare in lei. La donna, dirà di non averlo mai visto prima, ma Finn inizierà a nutrire una serie di perplessità sia su Poppy, sia su Luna. Vedremo, dunque, che cosa succederà e come si evolveranno gli intrecci, nei prossimi episodi.