
Beautiful spoiler Usa (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Gli spoiler Usa di Beautiful suggeriscono che Liam, uno dei protagonisti più amati della soap, potrebbe rischiare la vita. Cosa c’è di vero
Beautiful, da oltre 30 anni, fa incetta di ascolti grazie ai suoi intrighi e alle sue trame sempre molto avvincenti. Si tratta di una soap dalle trame complesse, che lasciano il telespettatore sul filo del rasoio, finché non si scopre che tutto ciò che si è ipotizzato fino a un certo momento, è tutto il contrario.
In Beautiful, nulla è scontato e tutto è possibile, cosa che, in un certo senso, rappresenta il vero punto di forza di questo programma. Dagli Usa, circolano degli spoiler sul fatto che Liam, figlio del magnate Bill Spencer, ex compagno di Hope e Steffy, possa rischiare la vita.
Una situazione che lascia piuttosto perplessi, dato che Liam è uno dei protagonisti più amati della soap. Davvero, Liam potrebbe morire? Ecco che cosa sta succedendo e le possibili ipotesi in merito alla questione.
Liam rischia la vita? Che cosa sappiamo e ipotesi correlate
Una delle ragioni per cui il pubblico ama così tanto Beautiful, è che tutto può succedere. L’altra, sono i misteri e gli intrighi che si dipanano nel corso della storia. E quando ci sono enigmi da risolvere, tutto si fa più interessante.

Per quanto riguarda Liam e il rischio che il suo personaggio possa morire, è bene procedere con ordine. Da quanto si apprende dalle anticipazioni statunitensi, Liam ha ricevuto una diagnosi alquanto seria: in base a quanto hanno affermato le dottoresse Bridget Forrester e Grace Buckingham, Liam avrebbe una massa al cervello, e non sarebbe operabile.
Detta così, sembra che per Liam le chance di sopravvivere possano essere davvero minime, ma nelle prossime puntate potrebbe esserci un colpo di scena.
E se non fosse Liam a dover morire? Certo, tutti i dettagli vanno verso una possibile morte del figlio di Bill Spencer, ma potrebbe non essere così. Come ipotizza il sito Coming Soon, se ci fosse un colpo di scena? Se non fosse Liam a morire, ma nientemeno che suo padre, Bill Spencer? Se ci fosse stato uno scambio di cartelle cliniche?
Nel frattempo, Liam sta vivendo come se fosse in fin di vita, e cerca di mettere pace tra Hope e Steffy. Quello che fa ipotizzare che possa essere Bill a essere gravemente malato, è il fatto che negli ultimi tempi ha avuto strani atteggiamenti, distaccandosi dai figli.
Bill in una delle puntate andate in onda su CBS prima di Pasqua, si era recato in ospedale, da Finn, con cui aveva avuto un battibecco su Luna. Poi era andato via, dicendo che era lì per vedere un collega.
Quel che fa sospettare è che lui non ha mai mostrato affetto per i colleghi, in generale. Ergo, potrebbe anche essersi recato in nosocomio per fare delle visite. Potrebbe, quindi, essere malato in segreto, cosa che per ora non intende rivelare a nessuno. A Beautiful può accadere di tutto, lo sappiamo. Al momento, però, sono mere ipotesi. Vedremo, quindi, chi tra i due Spencer sarà davvero quello destinato a uscire di scena.