
Beautiful spoiler: la malattia di Eric-foto mediaset- melidicamente.com
Le anticipazioni di Beautiful non sono prive di colpi di scena: la confessione di Eric ai figli fa emergere una verità inaspettata.
La trama delle prossime puntate di Beautiful si infittisce e travolge i protagonisti della soap opera made in Usa, che si troveranno ad affrontare nuovo problematiche. Gli spoiler che circolano in rete rivelano alcuni colpi di scena inaspettati, che faranno emergere delle verità inattese. Al centro della scena il rapporto instabile tra Finn e Steffy, i due coniugi hanno vissuto dei momenti non facili a causa di Sheila. La Carter è uscita di prigione ed è determinata a recuperare il rapporto con il figlio, ma Steffy non vuole nessun contatto con lei, ne tanto meno desidera che si avvicini ai figli.
La giovane Forrester si confida con la madre, che è tornata dall’Europa proprio per starle vicino. Taylor le suggerisce di stare lontana da Sheila e di convincere il marito a non avere nessun rapporto con la madre naturale. Steffy è certa che Finn terrà la Carter lontano dalla sua famiglia. Intanto in ospedale il medico si confronta con la madre adottiva, Li. Quest’ultima gli ricorda quanto è pericolosa Sheila e per questo gli consiglia di non avere nessun rapporto con lei. Finn chiede poi alla madre come mai vuole tenere Luna lontano dalla Forrester, ma Li non risponderà alla domanda e inviterà il dottore a stare anche attento a Liam, che ha un atteggiamento avverso nei suoi confronti ed è troppo vicino a Steffy.
Deacon tenterà di convincere Finn che Sheila è cambiata e gli chiederà di darle una seconda possibilità, ma il dottore vuole solo proteggere la sua famiglia. Steffy avrà poi un nuovo confronto con Liam, quest’ultimo le dichiara di amarla e le chiede di tornare con lui, ma la Forrester è innamorata di Finn e non ha nessuna intenzione di distruggere il suo matrimonio. Preoccupanti anche le condizioni di Eric, da tempo sta male, ma nessuno a parte RJ n’è a conoscenza. Solo dopo la sfilata Ridge ha scoperto le gravi condizioni di salute del padre.
Beautiful, Ridge rivela a Thomas e Steffy che Eric sta male
Donna è sempre più preoccupata per Eric, lo stilista sta sempre peggio. Il Forrester cerca di ignorare i sintomi e si dedica al lavoro in modo quasi maniacale. La moglie e Kate lo invitano a rallentare, a riguardarsi e riposarsi, ma Eric non ha nessuna intenzione di fermarsi. Intanto Ridge convoca Thomas e Steffy nel suo ufficio e gli rivela che il nonno sta molto male e sta morendo. Gli chiede anche di mantenere il segreto.

Carter è preoccupato per l’andamento dell’azienda, teme che Eric non sia all’altezza di guidare ancora la maison e questo potrebbe comportare dei gravi problemi economici. Dopo aver parlato con le sorelle Brooke prende atto che Eric sta male e la situazione è decisamente grave.
Anche Hope verrà messa al corrente dalla madre e dalle zie della situazione di salute del Forrester. Infine la giovane Logan difenderà ancora una volta il suo rapporto con Thomas a cui non vuole assolutamente rinunciare nonostante non sia condiviso dalla famiglia.