Beyoncé è pronta a tornare sulle scene musicali con un nuovo album di inediti a tre anni di distanza da “I am… Sasha Fierce“, album che ha venduto in tutto il mondo più di 6 milioni di copie.

I nuovi produttori del disco e il presidente della Sony Australia, Denis Handlin, hanno già ascoltato in anteprima alcuni brani esprimendo un parere più che positivo. La cantante ha da poco interrotto il suo rapporto lavorativo con il padre Mathew Knowles, suo storico manager.  Il presidente della Sony Australia si è lasciato sfuggire qualche anticipazione sul nuovo progetto discografico di Beyoncé, rivelando che l’album potrebbe essere rilasciato già a Giugno:

Beyoncé ha tenuto uno showcase privato per i manager della Sony, si è presentata e ci ha cantato sei canzoni estratte dal nuovo disco – ha raccontato Handlin – sono praticamente certo che voglia fare un tour molto esteso in supporto al nuovo disco. Quello che posso dire dei nuovi brani, beh… Sono davvero eccezionali: la descrizione migliore che posso dare è che è qualcosa di innovativo, con questo album è salita a un altro livello”

Rispondi