Il suo atteso nuovo album, “Happier than ever”, uscirà il 30 luglio ma intanto Billie Eilish continua a regalare preziose anteprime ai suoi fan. La cantante ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, “Lost cause”, nella mattina del 2 giugno (orario del Pacifico USA). Solo pochi giorni fa il fratello e collaboratore dell’artista, Finneas, aveva anticipato che presto sarebbe stato rilasciato un altro singolo. Si tratta del quarto estratto dal nuovo album, che uscirà alla fine di luglio. “Happier than ever” è stato anticipato dai singoli “My future”, “Therefore I am” e “Your power”. L’album arriva a due anni di distanza dall’uscita di “When we all fall asleep, where do we go?”, album di debutto di Eilish acclamato da pubblico e critica.

Parlando dell’album in uscita, Billie Eilish ha già dichiarato: “è la mia creazione preferita” ed ha anche raccontato di non aver mai provato tanto amore dedicandosi a un progetto. Nel frattempo, i fan sono in attesa di poter vedere la cantante dal vivo e le date sono già tutte sold out. Ne è stata aggiunta, per esempio, una alla O2 Arena di Londra a causa di un’eccessiva richiesta di biglietti, per cui ovviamente molti fan sarebbero rimasti a bocca asciutta. Dopo lo stop causato dalla pandemia, il 2022 si prospetta un anno particolarmente intenso per Billie Eilish: il suo tour inizierà a febbraio a New Orleans, Louisiana, e si chiuderà a Zurigo, in Svizzera, a luglio. Molte le tappe in Europa – tra cui Parigi, Berlino, Amsterdam e Colonia, ma purtroppo per i fan italiani, non ce ne sarà nessuna nel nostro Paese.

Nelle scorse settimane, Billie Eilish e Finneas hanno preso parte a “The Late Show with Stephen Colbert” regalando una suggestiva performance di “Your Power” nel deserto. In attesa di ascoltare il nuovo singolo “Lost cause”, ecco un piccolo ripasso. Nel corso dell’intervista, Eilish ha anche parlato del suo nuovo look, dei capelli ossigenati e del fatto di aver indossato una parrucca col suo vecchio look quando si è esibita nello show lo scorso febbraio.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.