Il video del singolo di Britney Spears,Criminal sarà rilasciato in anteprima mondiale assoluta il 20 Ottobre. La canzone è già molto nota in quanto su YouTube è già stato pubblicato l’audio senza, però il video girato da Chris Marrs Piliero.

La cantante ha annunciato la notizia via Twitter e, visto che stiamo parlando del noto social network, precisiamo anche che Britney Spears ha raggiunto proprio in questi giorni i 10 milioni di followers. Ecco quali sono state le parole di Britney a riguardo: “Just saw the final cut of the Criminal video… It’s so hot. Can’t wait for you guys to see it next week”.

Britney Spears - Criminal
Britney spears | © Sito Ufficiale Britney Spears

A brevissimo dunque sarà disponibile il tanto discusso video di cui MelodicaMente ha parlato negli scorsi giorni. Riassumendo brevemente, oltre ad un testo altamente provocatorio che ha già fatto scattare diverse battute ironiche, ciò che si è saputo a riguardo del video ha fatto subito accedere le critiche per il quartiere di Londra scelto, ossia l’Hackney, territorio delle recenti rivolte pubbliche, ma anche per una rapina che vedrebbe protagonisti niente meno che la stessa Britney con il fidanzato, quello vero, Jason Trawick.

In questo articolo preferisco non dilungarmi molto sulle tematiche trattate nel video, visto che sono già state oggetto di polemica ma, presto potremo vedere il tutto con i nostri occhi. Lo sgomento partì da un’immagine rubata dal set in cui si vedeva la beniamina pop con una pistola in mano. Persino un membro del Parlamento inglese, tale Diane Abbott ha parlato dell’evento dicendo che Britney Spears chiarirà presto il tutto ma, l’importante è ricordarsi che si sta parlando solo di un video musicale.

Concludo dunque con la dichiarazione di Piliero. Ovviamente il regista si è detto entusiasta del lavoro di Britney dicendo che lei, nel video, risulta bellissima.

Non ci resta che aspettare, dunque, il 20 Ottobre per poter vedere questo shoccante video di “Criminal“.

1 commento

Rispondi