Il famosissimo rocker canadese Bryan Adams sta spopolando nel mondo con il suo nuovo “The Ultimate Tour” e i fans italiani non vedono l’ora che il fortunato tour mondiale tocchi l’Italia.

Adams nel corso della sua carriera è riuscito a scalare le classifiche di oltre 40 Paesi, diventare membro dell’Ordine del Canada, entrare nel Canadian Music Hall of Fame e nel Canada Walk of Fame, ottenere numerosi riconoscimenti come il 18 Juno Awards, tre nomination all’Academy Award e 5 ai Golden Globe, un Grammy Award, un American Music Award e un ASCAP Film and Television Music Award. Inoltre, per il suo contributo filantropico e il suo costante interesse per le cause umanitarie con la sua fondazione, che aiuta a migliorare l’educazione per le popolazioni economicamente svantaggiate, è diventato membro dell’Ordine della Columbia Britannica e ha ricevuto il Allan Waters Humanitarian Award. Adams ha venduto oltre 75 milioni di dischi nel mondo, rendendolo uno degli artisti che hanno venduto di più al mondo.

Adams ha infatti annunciato due date italiane per il suo “The Ultimate Tour”, la diciannovesima tournée in giro per il mondo dell’autore di successi come “Summer of ’69”, “Heaven”, “Run To You”, “Please Forgive Me” e “(Everything I Do) I Do It For You”: gli spettacoli si terranno il 23 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 24 al Palageorge di Montichiari (Brescia). Entrambi i concerti cominceranno alle ore 20:00.

Durante i concerti, i fan avranno l’occasione di ripercorrere la carriera del rocker attraverso alcuni dei successi che hanno reso il suo nome una leggenda della musica e che hanno segnato i suoi 35 anni di carriera, insieme ai brani del suo ultimo disco “Ultimate”, uscito a novembre scorso: “Ultimate” è una raccolta dei suoi successi scritti a quattro mani insieme al suo amico fidato Jim Vallance e presenta anche due inediti, “Ultimate Love” e “Please Stay”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.