News

Pubblicato il dicembre 28th, 2010 | da Luisa Fazzito

0

Cesare Cremonini protagonista del film di Pupi Avati

Cesare Cremonini è stato scelto da Pupi Avati come interprete di “Il cuore grande delle ragazze“, la nuova pellicola che il regista comincerà a girare a Febbraio 2011.

Per il cantautore bolognese non si tratta della prima esperienza con il cinema, infatti già nel 2002 ha recitato come protagonista insieme a Martina Stella nel film “Un amore perfetto“.

Una storia matrimoniale, i preliminari, i contrasti e i tradimenti prima durante e dopo le nozze di due ragazzi“. Durante la rassegna Capri-Hollywood annuncia così Pupi Avati il suo nuovo progetto, spiegando che la scelta del protagonista è ricaduta su Cremonini per l’accento bolognese e poi per una visione della vita “proprio come piace a me“. L’ex Lunapop sarà affiancato da Micaela Ramazzotti e per la colonna sonora sembra sia stato scelto Lucio Dalla.

Tags: , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑